• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra 3 ore mi chiama SKY per retention che faccio?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.749
Ho appena chiamato il numero verde...ho un abbonamento mondo e cinema con HD scaduto ieri e quindi da oggi e' cessato.
Mi offrono mondo e cinema a 28 euro per 12 mesi! Ho chiesto anche il myskyHD gratis ma non me lo danno perche 'dice che non esiste come offerta. Mi ha chiesto il nome di un mio conoscente per verificare se e' vero...ma io me lo sono inventato ovviamente...
Mi ha detto che mi myskyHD sono esauriti e ritornano il 1 luglio 2009.
Accetto l'offerta a 28 euro? posso chiedere di piu'?
 
steveone12 ha scritto:
Mi ha offerto anche il full a 15 euro per 6 mesi...
io lo farei......
....certo che sono abbonato da oltre 5 anni (pacchetto mondo+ cinema+sport ora anche con mysky hd)e non è che mi dicano"toh valà.....per sei mesi ti regaliamo il pacchetto calcio":D
 
Mi sa che accettero' mondo e cinema a 28 euro...il top sarebbe stato avere gratis myskyHD ma non me lo danno...dice che non esiste quella promo...
Magari quando mi chiama dire che non accetto e vedere nei prossimi giorni se me la danno...
 
steveone12 ha scritto:
Mi sa che accettero' mondo e cinema a 28 euro...il top sarebbe stato avere gratis myskyHD ma non me lo danno...dice che non esiste quella promo...
Magari quando mi chiama dire che non accetto e vedere nei prossimi giorni se me la danno...

io personalmente non direi troppo la corda ................... si può spezzare
 
Scusa.. ti hanno chiamato x retention dopo averti tolto la visione x disdetta dell abbonamento,o ti hanno tel pochi giorni prima che ti scadesse?
 
Niko83 ha scritto:
Scusa.. ti hanno chiamato x retention dopo averti tolto la visione x disdetta dell abbonamento,o ti hanno tel pochi giorni prima che ti scadesse?
A quanto ho capito gli hanno tolto la visione....ma una volta disattivate le schede possono essere riattivate??? Io sapevo il contrario
 
Niko83 ha scritto:
Scusa.. ti hanno chiamato x retention dopo averti tolto la visione x disdetta dell abbonamento,o ti hanno tel pochi giorni prima che ti scadesse?

l'abbonamento è scaduto ieri ;)
 
..ogni anno STEVEONE fa disdetta e riesce sempre a spuntare qualcosa....:D
 
Mi hanno chiamato prima della scadenza facendomi offerte oscene. Oggi e' stato disattivato e ho chiamato io per chiedere dove riportare il decoder. A quel punto mi ha detto che c'erano alcune offerte...
Lo so che non e'corretto fare cosi' ogni anno ma siccome non e' vietato non vedo perche' non farlo...risparmio piu' di 200 euro pagandone 28 al mese invece di 43...
 
steveone12 ha scritto:
Mi hanno chiamato prima della scadenza facendomi offerte oscene. Oggi e' stato disattivato e ho chiamato io per chiedere dove riportare il decoder. A quel punto mi ha detto che c'erano alcune offerte...
Lo so che non e'corretto fare cosi' ogni anno ma siccome non e' vietato non vedo perche' non farlo...risparmio piu' di 200 euro pagandone 28 al mese invece di 43...

hai fatto bene, l'anno scorso ho sottoscritto una retention anche dopo il mese successivo alla consegna, ovvero 50 gg dopo la chiusura ( fatalità tenevo ancoa la card, decoder di proprietà) e ho avuto 6 mesi full tenendo minimondo per 12 mesi, però è acqua passata ................., mentre prima mi dicevano che con minimondo non si aveva nulla o quasi!!!!
 
steveone12 ha scritto:
Mi hanno chiamato prima della scadenza facendomi offerte oscene. Oggi e' stato disattivato e ho chiamato io per chiedere dove riportare il decoder. A quel punto mi ha detto che c'erano alcune offerte...
Lo so che non e'corretto fare cosi' ogni anno ma siccome non e' vietato non vedo perche' non farlo...risparmio piu' di 200 euro pagandone 28 al mese invece di 43...

quando si risparmia tutto e lecito :D
 
Gigiilbullo ha scritto:
però è acqua passata ................., mentre prima mi dicevano che con minimondo non si aveva nulla o quasi!!!!

Anche adesso, con minimondo non ti danno nemmeno un bicchiere, vuoto per metterci l'acqua.
Se hai Mondo Sky, puoi aggiungere uteriori pacchetti a cifre irrisorie, ormai è chiaro, che per loro , l'abbonato a Mondo, che deve sorbirsi tutta quella pub, attiri maggiori investitori, inserzionisti.
 
darkmoon ha scritto:
perche il full a 15 € per sei mesi

Infatti...
Se l'alternativa è M+1 pacco - € 28 x12 =336
oppure full 6 x15€ + 6 mesi M+1 pacco 6 x 42,54 = 345,24

Anche se non sei interessato allo sport, per 9 euro in più ne varrebbe la pena...
 
Lo so pero' dopo mi dovevo ricordare di chiamare per togliere calcio e sport...ho preferito i 12 mesi di cinema gratis...
Mi sarebbe piaciuto vedere una partita di calcio in HD..ma vabbe' mio padre ha fatto mediaset per il calcio e si arrangia cosi'...
 
Ciao a tutti, il 30 marzo 2009, ho inviato disdetta a Sky per il mio abbonamento...con molto rammarico! Ero stufo di pagare tale cifra dopo l'ennesimo aumento tra l'altro non comunicato! Sono abbonato dal lontano 2000, come pacchetti ho Mondo+Cinema+Calcio+Sport con HD per un totale di 67€.
Mi innervosisce il fatto che ai vecchi abbonati e per di più con pachetti completi non viene offerto un minimo di trattamento vantaggioso!!
Sul decoder ho già ricevuto il messaggio che hanno ricevuto la mia disdetta che scadrà a fine aprile.
Dite che non mi chiamerà nessuno, considerando che siamo già al 9 aprile, per offrirmi qualcosa?
Mi sto pentendo della scelta fatta...ma i soldi al giorno d'oggi fanno comodo.
 
aumento NON COMUNICATO...sull'iva hanno fatto un polverone inaudito...e l'aumento di settembre hanno mandato il nuovo tariffario...

invece di chiedere le elemosina (xkè poi alla fine ti faranno uno sconticino) io avrei tolto qualche pacco che usi di meno
 
Indietro
Alto Basso