• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola Motorizzata

PIPPO85

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
54
salve ragazzi,
dopo aver letto un paio di post,e aver chiarito un po le idee, sono ad un bivio,
meglio scendere una parabola motorizzata o una multifeed...a prescindere dal prezzo.
il discorso e che non riesco a capire il funzionamento delle motorizzate, mi spiego la memorizzazione dei canali viene effettuata in automatico dal decoder spostadosi automaticamente sui vari satelliti, o dovrei inserire io le cordinate manualmente ogni volta??????
P.S se qualcuno puo' consigliarmi un buon decoder in hd, ve ne sarei grato!!!
inoltre dovrebbe supportare le smar card compresa la NEGRAVISION
GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica:
PIPPO85 ha scritto:
salve ragazzi,
dopo aver letto un paio di post,e aver chiarito un po le idee, sono ad un bivio,
meglio scendere una parabola motorizzata o una multifeed...a prescindere dal prezzo.
Opterei per un motorizzato, è più facile in tutto ed è più economico



PIPPO85 ha scritto:
il discorso e che non riesco a capire il funzionamento delle motorizzate, mi spiego la memorizzazione dei canali viene effettuata in automatico dal decoder spostadosi automaticamente sui vari satelliti, o dovrei inserire io le cordinate manualmente ogni volta??????
Nel decoder è già presente una lista di satelliti con relativi canali e posizioni orbitali.
Una volta effettuato il puntamento di motore/parabola, basterà selezionare un satellite e relativo canale che il motore sposterà la parabola su di esso (satellite) in base alla posizione orbitale del sat e alle proprie coordinate geografiche impostate in fase di installazione (Latitudine e Longitudine)
Se un satellite non è presente nella lista può essere inserito manualmente, così come i canali, oppure creare o scaricare una lista e inviarla al decoder tramite pc
 
Gianni ha scritto:
Opterei per un motorizzato, è più facile in tutto ed è più economico



Nel decoder è già presente una lista di satelliti con relativi canali e posizioni orbitali.
Una volta effettuato il puntamento di motore/parabola, basterà selezionare un satellite e relativo canale che il motore sposterà la parabola su di esso (satellite) in base alla posizione orbitale del sat e alle proprie coordinate geografiche impostate in fase di installazione (Latitudine e Longitudine)
Se un satellite non è presente nella lista può essere inserito manualmente, così come i canali, oppure creare o scaricare una lista e inviarla al decoder tramite pc
ti ringrazio per la spiegazione.....
e un buon decoder da accoppiare al tutto , per buono intendo per esempio dove sia possibile l'inserimento di cam ecc ecc.....e che sia aggiornabile tramite porta usb, insomma qualcosa di decende
 
Beh c'è l'ottimo Clarke Tech 2100
Puoi dare un'occhiata alla sezione recensioni dove ci sono altri buoni modelli
 
Se vuoi l'HD ti devi orientare sul Ctech 5000 ( per rimanere in ambito Ctech ) altrimenti dai un'occhiata ai nostri sponsors troverai diverse soluzioni...
Ciao
 
Indietro
Alto Basso