• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 4700 : Chi Lo Conosce?

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2008
Messaggi
476
Come da titolo,vorrei avere il supporto di qualcuno di voi che mi parli un po' di questo decoder che,all'apparenza mi sembra simile ai vari 3500,3600 (nuovo arrivato) e 3700.
Com'e' e cosa si differenzia dagl'altri?
 
Qui sul forum credo che non siano in molti ad averlo. Però pare un decoder nella norma, questo leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale.
 
Gpp ha scritto:
Qui sul forum credo che non siano in molti ad averlo. Però pare un decoder nella norma, questo leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale.

L'ho trovato oggi da Panorama a 99 euro, e mi sembra di aver letto che c'è una promozione sconto di 80 euro se ti abboni a easy-pay, per le regioni che passeranno quest'anno al digitale terrestre.

Non conosco le funzionalità, probabilmente è simile agli altri.
 
ciao io ce l'ho funziona bene....dimmi cosa ti interessa!!!
ciaoooo
 
artorius78 ha scritto:
ciao io ce l'ho funziona bene....dimmi cosa ti interessa!!!
ciaoooo
interattività disattivabile? Velocità cambio canale? Stabilità?
Puoi fare un confronto con altri decoder?

Grazie.
 
ciao a tutti anchio ho acquistato il dvt4700sulla confezzione si fa riferimento a un manuale scaricabile dal sito di mediaset ne sapete qualcosa
grazie
 
Sono d' accordo, forse sul sito non l' hanno ancora messo (a volte non li aggiornano subito), ma il consiglio è quello di tenere d' occhio le pagine dell' importatore ufficiale.
 
ciao a tutti...ho un problema col decoder: da ieri compare una x nello schermo in basso a centrosinistra e non riesco a levarla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
davidedila ha scritto:
ciao a tutti...ho un problema col decoder: da ieri compare una x nello schermo in basso a centrosinistra e non riesco a levarla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sinceramente non riesco a capire...
 
c'è una X nella schermata in basso a sinistra che non ne vuole sapere di andare via
 
il pcb è identico al dtt 3600 (stessa revisione e stessi componenti), le funzionalità anche.
Probabilmente hanno solo variato il case.
 
Io ho comprato lo Humax 4700 sabato 23/5/09 e ho riscontrato i seguenti problemi:
- sfasamento leggerissimo della voce ( se ne è accorta pure mia moglie che non fa caso mai a nulla!)
- i tasti ch+ e ch- non funzionano per comandare il televideo attivato tramite Humax
- problema con l'Mhp che non si attiva automaticamente sui canali mediaset! Ovvero se stacchi la spina e resetti il decorder l'mhp funzia anche sui canali mediaset ma appena passi sui canali Rai e torni su quelli mediaset sembra che il 4700 non sia più in grado di caricare al 100% l'mhp di mediaset. Se premi il tasto rosso dopo diversi minuti che sei ad esempio su canale 5 non succede nulla quasi come che l'mhp fosse disattivato. Se premi sul tasto APP ti compare sul monitor : applicazione già avviata ! Ma l'mhp effettivamente non si attiva neanche se spegni il decorder con il telecomando e lo riaccendi! Si risolve solo staccando la spina!!
Per il resto è veloce nel cambio dei canali ! Essenziale e piccolo! Manca la funzione timer che per me sarebbe stata utilissima in quanto registro molto! A meno che non si possa interagire direttamente con la guida di tv sorrisi.

Nessun altro ha rilevato problemi simili ??? :crybaby2:

Confidando in un vostro aiuto, ciao da Seven

__________________
 
Salve a tutti mi sono appena iscritto con la speranza di esserci d'aiuto.

Ieri mi è arrivato lo HUMAX 4700 con la card mediaset premium.

Problema più grave per mio padre non ci sono i canali RAI, facendo la ricerca mi trova 54 canali ma di rai non se ne vede l'ombra. Cosa significa? E' colpa del segnale? Poi stamattina riaccendo tutto per attivare la card mediaset premium la attivo tramite sms tutto ok mi rispondono che è attivata, però sorpresa i canali che aveva trovato ieri quasi tutti non si vedono più mi dice segnale debole che poi questo messaggio è intermittente c'è non c'è MAH! Ulteriore prova ho rifatto la ricerca canali e infatti non ne trova più 54 ma 30 quindi in teoria sembrerebbe colpa del segnale, ma è mai possibile che si perde potenza di segnale da ieri sera a stamattina? Chi ha un minuto per commentare questa mia esperienza e può darmi qualche spiegazione mi farebbe un gran favore. Grazie mille buona giornata a tutti.
 
Ciao a tutti anch'io ho lo Humax 4700 e confermo lo sfasamento audio e il video non è centrato bene è spostato a dx? Bug o altro chi ne sa qualcosa? E che si può fare? Mi aspettavo di più sinceramente per un decoder Humax...:mad:
 
del problema audio, di cui tanti nemmeno se ne accorgono, ne ho sentito parlare a tanti, ma del video non ricordo...

che impostazioni vdeo stai usando sul tv e sul decoder?
 
Indietro
Alto Basso