• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 4700 : Chi Lo Conosce?

altrimenti a poco prezzo (questo viene 39€) con slot per cam, ho come altenative il sagem itd71w e lo united 8092 oltre al telesystem 7200, che mi consigliate?
grazie
 
crism54 ha scritto:
altrimenti a poco prezzo (questo viene 39€) con slot per cam, ho come altenative il sagem itd71w e lo united 8092 oltre al telesystem 7200, che mi consigliate?
grazie

Humax o telesystem...lascia stare gli altri ..sono fuori produzione
 
infatti, però anche del 7200 di telesystem ho letto cosette non proprio esaltanti, ma non sò, se come per lo humax, sono cose vecchie e risolte dagli ultimi aggiornamenti.
il fatto infatti che siano potenzialmente aggiornabili da case produttrici più serie mi fà propendere per uno di questi, però oramai il digitale in diverse regioni c'è da anni quindi hanno potuto fissare gli eventuali problemi, o sbaglio?
 
Per chi ha questo decoder, volevo sapere se c'è un modo di aggiungere automaticamente i nuovi canali disponibili quando il decoder è in standby (come avviene per esempio con i dec. ADB, Sony, ecc...)
Mettendo l'aggiornamento software si aggiorna solo l' EPG, e facendo la ricerca automatica dei canali si cancella la lista esistente; quindi sono costretto ad aggiungere i nuovi canali facendo la ricerca per frequenza.
 
Indietro
Alto Basso