• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo_und167+HDCI2000+Sky=NULLA!

gsagen

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2007
Messaggi
19
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi riesce a vedere Sky correttamente col nuovo underworld 167. Io ho provato in qualsiasi modo, ma il risultato non è mai cambiato: sempre la scritta di canale criptato!!

E' mai possibile poi che si debba riprogrammare la cam ogni 4/5gg?
Non trovo giusto che uno che paga regolarmente l'abbonamento debba subire tutto ciò. Tra l'altro non posso neanche utilizzare il decoder SkyHD perchè ho un impianto con DF Hotbird/EutW3 e in questa configurazione il decoder Pace non funziona!

Io la butto li: ma una class action contro Sky perchè immetta sul mercato una CAM NDS?
 
gsagen ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi riesce a vedere Sky correttamente col nuovo underworld 167. Io ho provato in qualsiasi modo, ma il risultato non è mai cambiato: sempre la scritta di canale criptato!!

E' mai possibile poi che si debba riprogrammare la cam ogni 4/5gg?
Non trovo giusto che uno che paga regolarmente l'abbonamento debba subire tutto ciò. Tra l'altro non posso neanche utilizzare il decoder SkyHD perchè ho un impianto con DF Hotbird/EutW3 e in questa configurazione il decoder Pace non funziona!

Io la butto li: ma una class action contro Sky perchè immetta sul mercato una CAM NDS?

Uscito l'UW 169 card 002 + SKY OK !
 
Scaricato e caricato sulla CAM...ma...niente!
Ora la sto formattando e rimetto su solo il 169.

Ma non è che ora coi nuovi fw sky funziona solo con le carte 002? Pechè la mia è 001!
Spero di no!!
 
Ciao Gsagen
intervengo perche'il discorso e'interessante, ma solo per mettere in evidenza alcune cose
gsagen ha scritto:
E' mai possibile poi che si debba riprogrammare la cam ogni 4/5gg?
Non trovo giusto che uno che paga regolarmente l'abbonamento debba subire tutto ciò.
La riprogrammazione della cam ogni 4/5 giorni c'entra poco con il fatto che paghi regolarmente l'abbonamento a S*y.Ti faccio presente che :
1)hai firmato un contratto che non prevede l'utilizzo di altri apparati diversi da quelli indicati da S*y ;
2)la cam in questione non ti e'dovuta perche' paghi regolarmente l'abbonamento, ma l'hai comprata di tua iniziativa ed il fatto che la stessa ti dia (tra le tante cose che offre),ANCHE LA POSSIBILITA'di leggere la card di S*y, non implica alcun dovere nei tuoi confronti.
3)la frequente riprogrammazione della cam,viene fatta proprio per continuare a farti usare il decoder che piu'ti aggrada,pur non essendoti dovuto alcunche'per il motivo al punto 2.

gsagen ha scritto:
Io la butto li: ma una class action contro Sky perchè immetta sul mercato una CAM NDS?
non si puo'fare perche'in un libero mercato,le regole ti consentono di accettare o meno quello che ti offre un'azienda.Inoltre,le class action nascono (sempre e solo giudizialmente) quando un'azienda mette in atto comportamenti che violano quanto stabilito dal contratto.E qui non si configura alcun reato
Quello che invece si potrebbe fare,(ed io l'ho fatto insieme a tutti quelli che conosco)e'la riconsegna immediata del decoder dopo la stipula del contratto.Se venisse fatta da tutti,si configurerebbe una sorta di "azione collettiva" (o atteggiamento di massa) costante ed extragiudiziale .
 
gsagen ha scritto:
Scaricato e caricato sulla CAM...ma...niente!
Ora la sto formattando e rimetto su solo il 169.

Ma non è che ora coi nuovi fw sky funziona solo con le carte 002? Pechè la mia è 001!
Spero di no!!
se hai una 001 e vuoi andare sicuro puoi utilizzare una matrix/magic/reborn/revolution, xcam orion, t/rex-dragon, la diablo ha volutamente un timer interno e quindi sei costretto a caricare l'ultimo sw;

poi però utilizzando l'humax 2000 la famiglia matrix è mal gestita, insomma meglio testare prima

su quanto detto da altri della class action etc. bè adesso c'è l'xdome HD ufficiale nds
 
Indietro
Alto Basso