• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Humax 3600 - Mediaset Premium

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Marzo 2008
Messaggi
476
Ho finalmente acquistato il suddetto decoder e il rivenditore mi diceva che attivando la tessera premium che si trova all'interno della confezione del decoder,fra qualche giorno,per alcune regioni d'Italia si avranno 2 mesi gratis di tutta l'offrerta premium (calcio compreso)
Effettivamente consultando il sito della Humax c'e' una promozione che parla di cio, ma il messaggio e' poco chiaro.....
Chi ne sa di piu'?
 
Leggendo pare che si intendano due mesi del pacchetto Full di Mediaset, compresa la MotoGP e solo per alcune regioni.
 
Gpp ha scritto:
Leggendo pare che si intendano due mesi del pacchetto Full di Mediaset, compresa la MotoGP e solo per alcune regioni.

....anche a me pare come tu dici e,siccome rientro nelle regioni indicate,vorrei sapere la procedura giusta per usufruirne.
Dovrei chiamre il call center di Premium dove rispondono,con tutto il rispetto,flippine,ucrini....Gente che non sanno dirti nulla anzi,quando gli domandi qualcosa,pare cadino dalle nuvole.
 
Sul sito si parla di un numero da chiamare ma non sembra il solito numero, forse lì saranno più competenti, puoi tentare.

Da notare che vale solo per gli abbonamenti e non per le offerte a pacchetto.
 
Io comprandolo ho trovato solo 1 mese gratis, poi se ora sono diventati 2 non so...
 
Gpp ha scritto:
Sul sito si parla di un numero da chiamare ma non sembra il solito numero, forse lì saranno più competenti, puoi tentare.

Da notare che vale solo per gli abbonamenti e non per le offerte a pacchetto.

Il numero l'ho chiamato ma la voce mi dice che non e' attivo.
:eusa_naughty: no,se leggi bene parla anche di soluzione prepagata a cui regalerebbero 2 mesi di visione full a fronte della attivazione della carta comunicando i propri dati......e questo mi puzza :eusa_whistle:
 
Sì è vero, ho letto meglio.

Comunque, per far capire meglio di cosa discutiamo, metto qui il link all' offerta.
 
Gpp ha scritto:
Sì è vero, ho letto meglio.

Comunque, per far capire meglio di cosa discutiamo, metto qui il link all' offerta.
Ho appena chiamato al numero 199......e mi hanno confermato che da OGGI chi attiva la scheda ha 2 MESI DI VISIONE GRATUITA A GALLERY,CALCIO,FANTASY E MOTO GP :D :D
 
ragazzi sapete come faccio a trovare un punto vendita e sapete dirmi il prezzo?
 
simonesimone ha scritto:
Ho appena chiamato al numero 199......e mi hanno confermato che da OGGI chi attiva la scheda ha 2 MESI DI VISIONE GRATUITA A GALLERY,CALCIO,FANTASY E MOTO GP :D :D
Ah perfetto! :)
 
B.a.d ha scritto:
ragazzi sapete come faccio a trovare un punto vendita e sapete dirmi il prezzo?


Io l'ho preso proprio ieri in un negozio a Ottaviano (Na) non particolarmente distante da dove sei prendendo la statale che collega i paesi vesuviani ad Angri.

I decoder sono appena arrivati e l'ho pagato 99euro con tessera inclusa.
Sulla confezione del decoder trovi l'etichetta con la promozione dei due mesi gratuiti o dello sconto di 80 euro se ti abboni ad Easy Pay.
Se mi scrivi in mp ti posso segnalare il negozio (ho avuto l'indirizzo dal servizio clienti della humax).
Saluti
Pino
 
Indietro
Alto Basso