• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema stupido (ma non per me) con cassa centrale

alesi80

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
3
ciao a tutti.

ho un problema con la cassa centrale del mio Kenwood KFR V5100D.

In pratica prima lo usavo solo con il diffusore centrale ed i due laterali e mi andava bene. poi finalmente ho installato i diffusori posteriori (mi manca ancora di mettere il subwoofer!) e facendo un po di impostazioni varie, adesso il canale audio non mi va, nel senso che la cassa centrale è morta e quindi se metto un dvd o altre cose che mandano lì solo i dialoghi non li sento... :crybaby2:

please qualcuno mi aiuta? ho anche resettato l'amplificatore e ho solo perso le radio salvate, ma non va ancora.
faccio notare che la cassa centrale non mi va con nessuna delle fonti collegate e ne ho collegate in tutti i modi (tape, fibra, aux, etc...)

grazie!!!
 
Benvenuto

Hai modificato il collegamento del diffusore centrale?

Controllo di non aver spento l'uscita centrale ,spesso nel menù ci sono diverse impostazioni
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai modificato il collegamento del diffusore centrale?

Controllo di non aver spento l'uscita centrale ,spesso nel menù ci sono diverse impostazioni

non credo, non saprei nemmeno come si fa.

nè sul libretto nè sulle opzioni del menu non ho trovato la voce. come dovrebbe chiamarsi?

guarda, quando faccio il test tone, mi si illumina la cassa centrale, ma non fa rumore... :-(

grazie


aggiornamento
ecco sempre peggio :-((

cercando di fare qualcosa con l'amplificatore, ho anche disattivato la cassa di sinistra... ma è possibile che non c'è un modo per salvarmi???
 
Ultima modifica:
Controlla sul display se c'è qualche simbolino illuminato ,per esempio sugli Yamaha si può decidere quale altoparlanti tenere attivati.

Secondo me hai solo disattivato l'uscita dal menù ;)
 
Per la cassa centrale leggi il manuale a pagina 17 dove al punto 6 parla del setup del canale centrale e verifica che non sia stato impostato su OFF ;)
 
Inoltre facendo il "test tone" a pagina 18 verifica di non aver portato a zero il livelli di emissione di quei canali, mi pare dui capire che in amnuale si può intervenire con i tasti o la manopola per regolare il volume di ogni canale :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Inoltre facendo il "test tone" a pagina 18 verifica di non aver portato a zero il livelli di emissione di quei canali, mi pare dui capire che in amnuale si può intervenire con i tasti o la manopola per regolare il volume di ogni canale :eusa_think:

grazie mille ma ho provato entrambi i tuoi suggerimenti, ma non erano quelli.

conta che mi si è azzerata anche la cassa anteriore sinistra... help help...

in settimana mi sa che chiamo il centro assistenza kenwood.

grazie
 
Indietro
Alto Basso