• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

Fiorello show..vi è piaciuta la 1° puntata?

  • Si

    Voti: 58 61,7%
  • No

    Voti: 17 18,1%
  • Non l'ho vista

    Voti: 19 20,2%

  • Votanti
    94
stasera, prima del Fiorello Show ci sarà uno spot di 3 minuti che inaugurerà il canale.
 
finito di vedere adesso, molto divertente e non mi sono accorto di nessun problema a parta la fine che mi è parsa brusca.
 
Nulla di che.... da Fiorello ci si aspetta di più....la battuta migliore è stata quella su Boia chi Molla!!!!!!!!!
 
fiorello divertente come sempre, molto carino, infatti, tutto lo show.
se durasse una mezz'oretta in più, almeno un appuntamento su tre (facciamo il sabato sera) non sarebbe male.
 
pietro89 ha scritto:
fiorello divertente come sempre, molto carino, infatti, tutto lo show.
se durasse una mezz'oretta in più, almeno un appuntamento su tre (facciamo il sabato sera) non sarebbe male.

60 minuti sarebbe l'ideale
 
pietro89 ha scritto:
fiorello divertente come sempre, molto carino, infatti, tutto lo show.
se durasse una mezz'oretta in più, almeno un appuntamento su tre (facciamo il sabato sera) non sarebbe male.

Concordo!Show divertente e coi ritmi giusti.Magari un pò più lungo...non sarebbe male.

Credo sia fondamentale poi la presenza di diversi ospiti ad ogni puntata per diversificare l'attenzione del pubblico.
 
Mi aspettavo di più sinceramente. La parte più divertente è stata quella del Letterman..
in effetti il finale però è stato un po brusco..

Ma in quante puntate è diviso lo show? 3 ??
 
Cmq bello show, inutile dire che è troppo corto ed è inutile dire che oltre quei trenta minuti il resto come diceva il Califfo è noia!!!! :crybaby2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
non ho capito se domani faranno vedere la puntata registrata questa sera o il proseguio della prima puntata...
 
pietro89 ha scritto:
non ho capito se domani faranno vedere la puntata registrata questa sera o il proseguio della prima puntata...
La puntata che è stata registrata stasera;) , sembrava chiaro dopo tutte le notizie date:D
 
siccome per la prima puntata hanno fatto un collage fra la 1° puntata ufficiale e la 1° prova generale...
oggi mi smebra che al teatro doveva esserci ospite mike, o sbaglio?
 
mi sa che oggi hanno mandato in onda SOLO la parte della prova generale.
L'apertura l'avevo già vista il giorno dopo la prova generale su skytg24, e pure la presenza di alemanno era prevista per la prova generale. sbaglio?

comunque bellissimo show! Fiore grande come sempre!
Però non nego che quando è finito i miei hanno urlato "di già?"
 
Salve! Dopo l'incubo pubblicitario Fiorello finalmente il 2 aprile è arrivato :D quindi...vi è piaciuta la 1° puntata del Fiorello Show? A me da morire dal ridere :lol:
 
Ne ho visti 40 secondi solo per poter affermare di averlo visto.
La domanda sorge spontaneta: Dovevano rompere per due mesi per pubblicizzare sta schifezza ?
 
Indietro
Alto Basso