• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Eurotic tv sta chiudendo?

night warrior

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
56
Scusatemi se riprendo ancora una vecchia discussione ormai chiusa,mi é capitato di buttare l'occhio su etv l'altro sera,ed ho notato che i show sono ancora piu' penosi del solito,ma hanno dei forti problemi finanziari? oppure fanno cosi' pieta' per scelta personale?
 
Leggendo questo post,mi hai fatto ricordare che esiste questo canale
Così l'ho risintonizzato ieri sera...
:5eek:
Giuro!!!
C'era una uguale a Mariangela,la figlia di Fantozzi!!!

A vedere gli 'Show' penso anch'io abbiano dei problemi finanziari
 
lucamax ha scritto:
Leggendo questo post,mi hai fatto ricordare che esiste questo canale
Così l'ho risintonizzato ieri sera...
:5eek:
Giuro!!!
C'era una uguale a Mariangela,la figlia di Fantozzi!!!

A vedere gli 'Show' penso anch'io abbiano dei problemi finanziari

Certo che avranno problemi finanziari se vanno a chiamare la figlia di fantozzi
 
lucamax ha scritto:
Leggendo questo post,mi hai fatto ricordare che esiste questo canale
Così l'ho risintonizzato ieri sera...
:5eek:
Giuro!!!
C'era una uguale a Mariangela,la figlia di Fantozzi!!!

A vedere gli 'Show' penso anch'io abbiano dei problemi finanziari

andranno incontro ai gusti degli spettatori :lol: :lol: :lol:
 
claudio1 ha scritto:
Certo che avranno problemi finanziari se vanno a chiamare la figlia di fantozzi
Che ricordi la figlia di Fantozzi :lol:, che tra l'altro era un uomo, tale Prinio Fernando.
Ha anche una certa somiglianza con Cribari della Lazio :badgrin:
 
Gianni ha scritto:
Che ricordi la figlia di Fantozzi :lol:, che tra l'altro era un uomo, tale Prinio Fernando.
Ha anche una certa somiglianza con Cribari della Lazio :badgrin:


son gemelli
 
night warrior ha scritto:
Azz.forse costera' pochissimo lol

Non siete mai contenti!!!!!
In questi duri momenti di crisi, ci va ancora bene.Pensate se su quel canale vi mandano la Jervolino(Rosa Russo)

Da noi in friuli si dice "se nol pluf al gote" eppoi l'importante e' che le ragazzze resipirino e siano ancora in vita(la qualita' verra' con iltempo)


Ma guarda un po' ......mai contenti
 
Gianni ha scritto:
Che ricordi la figlia di Fantozzi :lol:, che tra l'altro era un uomo, tale Prinio Fernando.
Ha anche una certa somiglianza con Cribari della Lazio :badgrin:

povera Lazio mia come s'è ridotta...

comunque lasciate perdere eurotic e fatevi un giro sui 28.8... lì si viaggia in 16:9 e la qualità è nettamente migliore :lol:
 
claudio1 ha scritto:
Non siete mai contenti!!!!!
In questi duri momenti di crisi, ci va ancora bene.Pensate se su quel canale vi mandano la Jervolino(Rosa Russo)

Da noi in friuli si dice "se nol pluf al gote" eppoi l'importante e' che le ragazzze resipirino e siano ancora in vita(la qualita' verra' con iltempo)


Ma guarda un po' ......mai contenti

ahahahahahahahahah lol
 
sat-dxer ha scritto:
povera Lazio mia come s'è ridotta...

comunque lasciate perdere eurotic e fatevi un giro sui 28.8... lì si viaggia in 16:9 e la qualità è nettamente migliore :lol:

Di quali canali parli?
 
dei vari bangbabes, blues kiss tv, tease me... alcuni vanno in 16:9
 
claudio1 ha scritto:
Da noi in friuli si dice "se nol pluf al gote" eppoi l'importante e' che le ragazzze resipirino e siano ancora in vita(la qualita' verra' con iltempo)

Ma non so mica se quelle di Eurotic respirino ancora!!!
:D
 
lucamax ha scritto:
Ma non so mica se quelle di Eurotic respirino ancora!!!
:D

Nel caso di qualche ragazza di etv ho qualche dubbio.....dopo delle pseudo dirette di magari 12 ore completamente vestite a ballare delle musichette orrende,credo che non siano umane..........
 
beh pero' a notte fonda qualche soddisfazione la danno.....non ho capito pero' se fanno mai vedere quel qualcosa in piu' o se si fermano al topless.
 
cerchiamo di non portare alla chiusura anche questo nuovo thread su Etv. Se non si hanno altre novità sulla situazione finanziaria dell'emittente, direi che la discussione per adesso ha esaurito gli argomenti.
 
a proposito di eurotic tv ragazzi, molto spesso mi capita che il canale sintonizzato con il ricevitore di sky, mi da' problemi, cioe' si vede molto frammentato, a voi non succede mai? concordo con la somiglianza tra cribari e la fantozzina, (ma non e' che sono la stessa persona?) sono uguali.
 
Indietro
Alto Basso