• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per firmware Schneider 315

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Ho un ricevitore Schneider Shadow 315 SAT, che nonostante il nome e' un ricevitore non interattivo dvb-t. Il firmware installato e' il 2.6.6 ma e' buggato da far paura; gli aggiornamenti su questo zapper possono essere fatti solo da pc attraverso porta seriale... ho provato a contattare via e-mail la Schneider Italia per avere una copia del firmware piu' aggiornato, ma dopo una settimana non mi hanno ancora risposto.

Non e' che per caso qualcuno di voi ha un aggiornamento firmware per questo ricevitore?
 
ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che non c'è nessuno

Cercando su google avevo trovato una discussione di questo vecchio forum in cui era stato inviato il link ad una copia aggiornata del firmware. Purtroppo non e' piu' online.
Il tragico e' che dopo una settimana dalla richiesta, nemmeno la Schneider Italia si degna di rispondermi
 
Si c'era sul vecchio forum,la discussione c'è ancora sicuramente,però l'allegato non c'è più ,avevo messo io l'ultima versione sw che mi avevano dato circa 2 anni fa ,ma non c'è l'ho più
 
E ma Ercolino come sei,

butti via sempre tutto .......


ERCOLINO ha scritto:
Si c'era sul vecchio forum,la discussione c'è ancora sicuramente,però l'allegato non c'è più ,avevo messo io l'ultima versione sw che mi avevano dato circa 2 anni fa ,ma non c'è l'ho più
 
Sono riuscito a risolvere. Ho chiamato di persona la Schneider Italia e me lo sono fatto inviare per posta elettronica. L'ultimo aggiornamento e' il 2.6.57, se per caso serve a qualcun'altro ce l'ho ancora sul computer e lo posso inviare
 
roddy ha scritto:
tanto fa schifo come il precedente... :mad:

Almeno quando cambio canale non decide più lui gli aspect ratio *A CASO*, e credo abbiano risolto il problema della banda VHF
E poi c'e' gente che parla male degli SkyBox :D:D:D
 
xyz ha scritto:
Almeno quando cambio canale non decide più lui gli aspect ratio *A CASO*, e credo abbiano risolto il problema della banda VHF
E poi c'e' gente che parla male degli SkyBox :D:D:D
...Azz... Allora ne è uscito uno nuovo... Quello che mi avevano mandato a me l'anno scarso aveva ancora questo difetto... Mi puoi mandare questo nuovo firmware?...
 
roddy ha scritto:
...Azz... Allora ne è uscito uno nuovo... Quello che mi avevano mandato a me l'anno scarso aveva ancora questo difetto... Mi puoi mandare questo nuovo firmware?...

Certo. Mandami un messaggio privato e lasciami un indirizzo e-mail a cui spedirtelo.
 
Ti dispiace mandarmi il firmware aggiornato per il digitale schneider shadow 315 sat? la mia email è:

grazie in anticipo!!!

Federico.
 
Asheric non si collega da quasi un anno.

Il fw è vecchio ,nessuno c'è l'ha mi sa
 
Indietro
Alto Basso