• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Philips Gold Box DST 5816/08G

Provenzano Giuseppe

Digital-Forum Master
Registrato
5 Novembre 2004
Messaggi
608
Località
SALENTO
Volevo gentilmente sapere se esiste un aggiornamento (via seriale) del firmware del decoder satellitare Gold-Box DST 5816/08G della Philips. Questo ricevitore era usato ai tempi di Tele+. Un mio amico, volendolo utilizzare senza card, riesce solo a sintonizzare i canali, ma non a memorizzarli. Cos'è che non va? Deve essere aggiornato o è inservibile?

Se sono O.T. ditemi dove postare.

Grazie in anticipo per le risposte
 
Ang.junior ha scritto:
Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4040
c'è una lista di decoder philips che ti aiuta a capire se è aggiornabile o no.

Grazie dell'informazione. Quindi il mio dovrebbe essere il seguente:

DST-5816/08G
Platform S4.1 -ST20TP2 mainboard- 3111 178 88451 compatibili con 185

Scusa la mia ignoranza sulla ricezione "satellitare" (personalmente mi occupo più di DTT), ma "compatibile con 185" si riferisce al firmware? Dove trovarlo?
Inoltre, è possibile vedere in chiaro i canali non criptati senza aggiornamento e senza card , oppure è necessario dotarsi di una card speciale? Il mio amico che mi ha posto la questione (e che io ho girato a voi) dice che non riesce a memorizzare i canali (e quindi non vede niente) che il suddetto ricevitore sintonizza, sia con la vecchia carta di Tele+ sia senza di questa.

Grazie ancora
 
Compatibile significa che montano lo stesso firmware, lo trovi dagli angeli....
Montando questo nuovo firmware non hai bisogno di inserire nulla per vedere i canali FTA.
 
Indietro
Alto Basso