• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

Scusate ma solo a me succede il fatto di vedere il flusso streaming come se andasse in avanti veloce?? :crybaby2:
 
LorenzX ha scritto:
Scusate ma solo a me succede il fatto di vedere il flusso streaming come se andasse in avanti veloce?? :crybaby2:

Boh io non ho notato nulla di anomalo; non sò che dirti puoi comunque dirci che offerta ADSL hai?

Strano, forse dovrai configurare qualcosa boh.:eusa_think:
 
Anchio oggi ho notato che si vedono i canali raisat in straming... ottima notizia, per gli affezzionati che non riescono a riceverlo...comunque a me non da problemi si vede benissimo!
 
Corry744 ha scritto:
Boh io non ho notato nulla di anomalo; non sò che dirti puoi comunque dirci che offerta ADSL hai?

Strano, forse dovrai configurare qualcosa boh.:eusa_think:
Ho Alice 10 mega... boh anche oggi si vede male, non capisco proprio!
Sia su IE che su Firefox poi...
 
LorenzX ha scritto:
Ho Alice 10 mega... boh anche oggi si vede male, non capisco proprio!
Sia su IE che su Firefox poi...

Io ad esempio ho Alice 7 Mega ma non ho alcun problema; le cause che vedi male possono essere varie ad esempio tipo di scheda grafica, altre carattristiche Hardware oppure la linea telefonica ADSL difettosa o ancora verfica tutte le impostazioni di IE e Firefox compresi gli activex ed i plugin, nonchè quelle di Silverlight.

Prova a verificare un pò tutte queste cose e facci sapere.:eusa_think:
 
Non per lamentarsi sempre... ma proprio silverlight si doveva usare?
Oltre ad essere mostruosamente pesante già non va con Opera mi immagino come funzionerà su Linux (sempre che esista una sorta di Silverlight per Linux)...

Immagino che quei flussi siano così protetti che non si possa vederli con un player decente come VLC, vero?
 
Capita solo a me o anche a voi da qualche giorno RaiSat Cinema si vede con l'audio fuori sincrono, ritardato rispetto all'immagine? Succede solo su Cinema, gli altri canali di Rai.tv (Sat e non) funzionano bene... peccato, mi è molto scomodo...
 
Tu lo chiami spam, fatto sta che in nessuno dei due nessuno ha avuto la gentilezza di controllare e rispondermi, nemmeno tu.
 
Meglio proseguire sul 3d in cui si è già fatta la richiesta, magari uppandola.
Appena ho due minuti di tempo stasera (se mi ricordo) verifico sul loro sito ;)
 
Indietro
Alto Basso