• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic TH-50PZ 80

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
525
Saro stato poco fortunato. Ho preso 20 giorni fa un Plasma Panasonic da 50 TH serie Z 80, e da ieri non riesco a capire perche in alto a 5 cm dalla fine dello schermo mi fa una linea orizzontale. La si nota sopratt quando vedo in HD, ma dai 4 metri ci deve far caso e devi sapere che c'e questo difetto ( Almeno a me sembra cosi).
Chiamero' la Panasonic, con la speranza che mi risolvano il problema.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?
 
Si tratta sicuramente di un difetto del pannello, di solito quello diciamo "più frequente" (è capitato anche a me dopo meno di un anno e ne ho letto diversi nella rete) è una linea verticale blu sullo schermo.
A me l'hanno sostituito in garanzia, chiama subito il negozio/l'assistenza panasonic !!!!!

Bye bye.
 
Mollo ha scritto:
Si tratta sicuramente di un difetto del pannello, di solito quello diciamo "più frequente" (è capitato anche a me dopo meno di un anno e ne ho letto diversi nella rete) è una linea verticale blu sullo schermo.
A me l'hanno sostituito in garanzia, chiama subito il negozio/l'assistenza panasonic !!!!!

Bye bye.

Ti ringrazio della tua attenzione Mollo, ma volevo dirti che questa linea nel mio caso non è blu ma bianca e poi è in orizzontale e ci deve far caso sapendolo, altrimenti la noti non con facilita'. Ad ogni modo contattero' Panasoni c e il rivenditore Mediaworld, ma chissa che con questo microscopico difetto mi dicano picche e mi tocchera' fargli causa.
 
TIKAL ha scritto:
Se puoi metti una foto :)

Ciao ciao ;) ;)

Volendo con una fotocamera digitale potrei pure inserirla, ma a mio parere difficilmente si noterebbe il difetto da una foto. Vedo di provarci anche se domani aspetto che mi dira' il servizio assistenza panasonic.
 
Indietro
Alto Basso