• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

vela

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
225
buon giorno a tutti.ho letto la prossima uscita di questi nuovi samsung a led.sapete quando possano essere disponibili in italia?qualche esperto sa dirmi cosa ne pensa della qualita'?saluti al forum


Update del 27/02/10 By Ercolino

Disponibile nuovo sw per le TV a Led B6000-7000-8000

Fate un salto sul sito www.samsung.it ,selezionate il vostro modello e andate nella sezione download e firmware
 
Ciao e benvenuto :) Le televisioni almeno quelle della serie 6000 e 7000 usciranno a breve anche sul mercato Italiano visto che in altri paesi Europei sono gia uscite, per le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito Samsung Britannico.

Le serie 8000 e 9000 usciranno piu' tardi le prime verso maggio e le altre verso settembre. Da quello letto sembra che queste televisioni hanno una buona qualita' di immagine comunque e' sempre meglio visionare un prodotto e non affidarsi solo a quello detto da altri.

Ciao ciao ;) ;)
 
grazie x la risposta.addirittura la versione 9000?non avevo letto questo modello.buona serata
 
saluti a tutti.oggi ho visto un40 b 6000 led samsung.in hd niente da dire.ho fatto mettere col digitale terrestre rai1:colori sfocati,qualita indecente.e' stato messo in modalita'immagine standard,stessi risultati.il segnale dell'antenna era scadente,forse dipendeva da quello?sono rimasto molto deluso,ero intenzionato a prendere uno di questi modelli.qualcuno ha gia visto la qualita' in sd di questi led?
 
Il problema di quasi tutti i pannelli di ultima generazione coi segnali SD .... sono i segnali SD stessi, indecenti !
Il 7000 con Led Edge è stato oggetto del test di AF Digitale in edicola questo mese con risultati lusinghieri.
D'altra parte costa più di un Kuro 5090 ......
 
vela ha scritto:
saluti a tutti.oggi ho visto un40 b 6000 led samsung.in hd niente da dire.ho fatto mettere col digitale terrestre rai1:colori sfocati,qualita indecente.e' stato messo in modalita'immagine standard,stessi risultati.il segnale dell'antenna era scadente,forse dipendeva da quello?sono rimasto molto deluso,ero intenzionato a prendere uno di questi modelli.qualcuno ha gia visto la qualita' in sd di questi led?

ciao, ho da qualche giorno il modello della serie 7 UE40B7020 e devo dire che sono molto soddisfatto soprattutto per la qualità dell'immagine per i canali che trasmettono in SD ( in modo particolare il DDT ) gli unici canali per i quali la qualità è mediocre sono quelli RAI :sad: ed in particolare RAI 1 ma questo Mi era noto già da prima perchè dalle mie parti si è sempre visto male.

per il resto sono più che contento dell'acquisto

Ragnoletto
 
Io ho visto uno della serie 7000 ma e' stato solo un mordi e fuggi, senza contare che ho dovuto accenderlo io e far partire il MySkyHD per poter vedere qualcosa :)

Per quel poco che ho visto a me le immagini sono sembrate molto buone specialmente il contrasto davvero alto, ma ripeto ci sono rimasto un minuto visto che avevo fretta.

Ciao ciao ;) ;)
 
@Ragnoletto

Lo usi anche con Blu-ray e o programmi in alta definizione ?? Facci sapere :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
@Ragnoletto

Lo usi anche con Blu-ray e o programmi in alta definizione ?? Facci sapere :)

Ciao ciao ;) ;)

Allora Blue-ray prossima spesa che spero presto;) , prima dell'estate, per quanto riguarda HD sto valutando se richiedere a SKY il loro decoder ma diciamo che per l'offerta di canali che hanno al momento il fatto di dover pagare i 99 € di attivazione Mi lascia alquanto perplesso.

certamente la TV è sprecata per vedere solo canali in SD ma al momento avevo l'occasione per comprarla e non ho voluto lasciar perdere.

se ci saranno novità vi farò sapere nel frattempo continuerò a leggervi.

ciao a tutti
Ragnoletto
 
Bene comunque come design al momento e' uno dei migliori in giro certo sfruttarlo solo con canali SD non e' il massimo, ma di sicuro Sky dopo lo shock per la promozione tutto incluso di sicuro offrira' ancora i suoi decoder HD in maniera conveniente per quelli che non vogliono i loro televisori ;)

Facci sapere quando ti prendi il lettore :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Bene comunque come design al momento e' uno dei migliori in giro certo sfruttarlo solo con canali SD non e' il massimo, ma di sicuro Sky dopo lo shock per la promozione tutto incluso di sicuro offrira' ancora i suoi decoder HD in maniera conveniente per quelli che non vogliono i loro televisori ;)

Facci sapere quando ti prendi il lettore :)

Ciao ciao ;) ;)

Ti dirò la cosa che più mi ha sorpreso e la linea, ha uno uno spessore tale che non ho un quadro in casa che sia con la relativa cornice più sottile della TV.

la moglie se prima era scettica per l'acquisto, adesso non riesco più a toglierle il telecomando :icon_twisted: , infatti sono davanti al PC per non essere costretto a guardare Sex and the City......:badgrin:
 
se x voi la qualita' sd e' buona,l'impostazione che da la casa e'sicuramente pessima,meglio cosi.attualmente i canali in hd, sky compresa,sappiamo che sono pochi,
gran parte delle programmazioni di personale interesse, vengono trasmesse su canali in sd.
 
TIKAL ha scritto:
@Dolphin2

Hai per caso un link per la prova ??

Ciao ciao ;) ;)

Essendo il numero in edicola ovviamente non c'è ancora la prova online però puoi sfogliare la rivista QUI e se il monitor è sufficientemente grande ti fai già una prima idea :D

Then if you're claiming for some more detail don't hesitate to PM me :wink:
 
Geazie Dolphin2 se quando torno in Italia lo trovo ancora in edicola prendo la rivista in ogni caso una buona segnalazione per quelli che pensano di prendere una di queste tv, certo che i prezzi non sono popolari...

Ciao ciao ;) ;)
 
A dimostrazione che la qualità costa, vedi Pioneer, Sony X4500, Sharp XS1, Panasonic VX100, Philips 9800.
Questo Sammy poi ha dei consumi veramente bassi.
Sono curioso di vedere in azione i prossimi top di gamma con local dimming
 
buon giorno a tutti. su internet e' gia' uscito l'8000,comprare un lcd in questi negozi quali rischi comporta
 
Visti in azione ieri sera i 46" della serie 6000 e 7000, ed anche il Panasonic P50G10.
...buone le prime impressioni, ma da verificare con test più approfonditi e seri di un semplice "colpo d'occhio", seppur smaliziato.:icon_twisted:
;)
 
Indietro
Alto Basso