• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vuoi ballare con me? giudici: Paola barale, franco miseria e gianna tani

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
Cuccarini torna con Vuoi ballare con me
Un talent show dove 12 giovani aspiranti ballerini danzeranno con i loro genitori davanti a una giuria di esperti, composta da Paola Barale, Franco Miseria e Gianna Tani, col supporto di un team di tre coreografi supervisionati da Luca Tommassini: parte il 9 aprile su Sky Uno alle 21,50 Vuoi ballare con me?, format americano adattato all'Italia che segna il debutto di Lorella Cuccarini sul canale satellitare partito il 2 aprile con Fiorello.


In seguito alle tragiche notizie del terremoto in Abruzzo, Sky ha annullato il fotoshooting dei fotografi e la conferenza stampa di presentazione del programma, trasformata in una chiacchierata informale con i giornalisti: ''Prima dello spettacolo c'è la vita - dice la Cuccarini - . Da cittadina, da donna e da mamma mi sento vicina alle famiglie colpite da questa drammatica situazione. Questo è un programma familiare e ancor di più ci sentiamo coinvolti''.

Racconta di essere subito rimasta affascinata dal progetto, che oltre alla puntata serale ha una striscia quotidiana nel daytime (dal 10 aprile dal lunedì al venerdì alle 18:30), per un totale di 600 ore di spettacolo. ''Erano anni che cercavo di cimentarmi in un prodotto nuovo e di rimettermi in gioco, come ho sempre fatto nella mia carriera'', aggiunge la Cuccarini, che per questo show ha un contratto di esclusiva, ''poi vedremo''. Il direttore di Sky Uno Stefano Orsucci sottolinea: ''E' la prima grande star che ha creduto in noi e fare una cosa nuova, ben vengano tutti gli altri''.

''A differenza di altre star Lorella contribuisce alla costruzione dello show e ai rapporti tra genitori e figli, oltre a svolgere i ruoli di coreografa e direttrice artistica'', dice Luca Tommassini, legato a Lorella da una collaborazione ventennale e ormai diventato una star grazie a X Factor. ''In un paese in cui si parla di famiglie sfaldate - dice Cuccarini -, ci siamo trovati di fronte a valori importanti. Volevamo genitori che non avessero voglia di apparire, invece abbiamo dovuto convincerli a partecipare''.

fonte: tgcom.it
 
la simpaticissima paola barale...mamma mia se ci mette il solito entusiasmo da inviata della talpa si addormenta anche la cuccarini mentre balla
 
Burchio ha scritto:
la simpaticissima paola barale...mamma mia se ci mette il solito entusiasmo da inviata della talpa si addormenta anche la cuccarini mentre balla
:lol:
 
Non è in diretta e troppo basata sulla competizione, però buona
 
Show ben fatto davvero niente da dire, ovviamente i genitori talvolta erano un contorno dei propri figli ma questo si impara con il tempo...
Format stile americano, senza tempi morti, giuria un pò troppo buonista ma per la prima puntata ci sta. Emozioni davvero forti, tanta competizione, insomma è il programma finalmente adatto alla grande Lorella Cuccarini. Per questo primo episodio voto assolutamente 8...
Non so voi ma io l'ho trovato davvero bello.
Unica pecca la qualità visiva ovviamente dipesa dal canale, giusta metterlo dopo Fiorello secondo me fa da buon traino.
Vedremo domani se avrà avuto riscontro, speriamo...
 
anche a me è piaciuto :D

secondo me era questo lo show da pubblicizzare non quello di fiorello:icon_cool:
 
anche secondo me lo show è ben fatto, la differita aiuta a tagliare i tempi morti, quindi ben venga la registrazione. questo credo sia il primo programma di Sky che fa veramente il verso ai programmi generalisti MA senza trash, cioè senza volgarità o maleducazione, e questo già è tanto. inoltre lo studio è carino, di sicuro meglio di quello di ballando con le stelle che sembra una balera...
 
pietro89 ha scritto:
inoltre lo studio è carino, di sicuro meglio di quello di ballando con le stelle che sembra una balera...

a me è piaciuto molto lo studio:5eek: non lo avrei mai potuto immaginare :icon_cool: immaginavo uno studio da quattro soldi ... invece woow


il prossimo anno vorrei la cuccarini conduttrice della versione italiana di so you think you can dance

sky ascoltaaaaaaami per una voltaaa
 
Fmp ha scritto:
a me è piaciuto molto lo studio:5eek: non lo avrei mai potuto immaginare :icon_cool: immaginavo uno studio da quattro soldi ... invece woow
Sky ti sorprende sempre :D
effettivamente devo dire che le scenografie dello studio del talent show e del tendone di fiorello sono molto belle e si vede che ci sono spesi molti soldi, sicuramente 3 passi avanti rispetto a programmi come the singing office... già un passo avanti lo si era visto con sei più bravo di un ragazzino di 5a...
 
nell'intervista a skytg24 lorella cuccarini ha citato so you think you can dance, evidentemente l'hanno visto.... avranno scelto your mama don't dance perchè è un pò diverso dai soliti talent...
 
pietro89 ha scritto:
nell'intervista a skytg24 lorella cuccarini ha citato so you think you can dance, evidentemente l'hanno visto.... avranno scelto your mama don't dance perchè è un pò diverso dai soliti talent...

esatto!
e sono rimasto sorpreso da questa citazione di Lorella.

E' stata proprio una cosa ben pensata per spiazzare i concorrenti, e viste le reazioni nei provini secondo me ci sono riusciti alla grande!
Si vedeva che non avevano preparato niente!
Però una seconda edizione perderebbe il fattore novità.
L' anno prossimo sarei anche io pro-So You Think You Can Dance :)
 
Indietro
Alto Basso