• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento clarke-tech 5000 combo plus

colombo alfredo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
127
un saluto a tutti è la prima volta che scrivo e sono inesperto. comprato ct 5000 combo plus primo impatto veramente buono. vorrei da qualcuno un suggerimento per vedere abbonamento nostrano con regolare card.un grazie in anticipo.
 
Devi aggiornare il firmware, vedi quale hai a bordo, l'ultimo uscito è il 162p.
Ciao e alla prossima
 
ti ringrazio ma non saprei proprio in che lido attingerlo. se foosse possibile averlo in p.m. te ne sarei molto grato. ciao alla prossima e scusa il disturbo
 
prova a guardare sul ns. portale, dove ci sono i "settings/downloads" x diversi deco :D
 
vi ringrazio per le dritte ma da quanto ne so per aver letto su questo forum il fw. orig. non apre l'abbonamento nostrano. nel frattempo sto facendo un po di prove di registrazione sia immediata che in modalità timer tt funziona alla perfezione.ho solo il rammarico di vedere canali in definizione sd. uso hard disc 2.5 da 250 gb della lacie.molto utile la possibilità mentre registra di vedere un altro evento registrato in precedenza.vi ringrazio e un saluto a tutti
 
aggiornamento c.t. 5000 combo plus

ciao a tutti,dopo 1 mese di prove mi trovo con un problema, spero ci sia una soluzione.installato fw 162p abbonamento nostrano funziona ma se metto il ct in stand-by alla riaccensione schermo nero e nessun segnale smart card invalida,il menu segnala slot vuoto.ricarico fw.ma niente ritorno tramite data base alle impostazioni di fab.e dopo vari tentativi ritorna la luce. dato che lasciare sempre acceso il ct non mi sembra una buona idea anche perchè scalda assai qualc uno per favore mi dice dove sbaglio.?.grazie in anticipo e buona giornata a tutti
 
fatto ma non cambia nulla.lo slot risulta come se fosse vuoto anche in presenza della card nostrana sere 0001.
 
Dico una cosa stupida, ma la card e' inserita nel verso giusto?
Nelle CAM di solito va messa con il chip in alto mentre nello slot per la card va con il chip in basso.

Ciao
 
ciao la card è inserita nel modo corretto nello slot però devo sempre procedere con vari tentativi. es.rimetto fw.162p ritorno alle impostazioni di fab. e poi dopo vari tentativi ritorna e nel menu che prima risultava vuoto esce giustamente nds. ma quando metto in stand-by il ct siamo ancora senza ricezione.grazie per eventuali altri aiuti e buona giornata.
 
io ho installato l'ultimo sw aacplus e la card sky viene letta bene
 
ciao io ho il 5000 combo plus con installato fw.162p.grazie e buona giornata comunque a parte questo problema trovo il ct veramente all'altezza della sua fama.
 
Ma l'ultimo aggio che dovrebbe sistemare qualcosa sull'audio dei canali portoghesi (cosa davvero utile :badgrin: ) è compatibile con Sky e quali altri miglioramenti porta? Comunque io aspetterei un aggiornamento successivo al 162p che si chiami in modo simile (es. 168p).
 
non so se installare questo ultimo firmware mi sapete dire quali canali portoghesi grazie
 
Indietro
Alto Basso