• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
11.294
Località
Genova
Attualmente ho un impianto dual feed, con HotBird e Astra, al quale sono collegati due ricevitori: un CI 5100 Humax ed uno SkyBox della Philips.
Ho due abbonamenti, uno Sky e uno MTV unlimited (che vedo solo sul 5100). Ora il 5100 è qualche giorno che ogni tanto si spegne. Mi tocca resettare (da dietro) l'apparecchio (in pratica tolgo e rimetto la corrente). Fino ad oggi mi è capito una volta al giorno (da una decina di giorni).
Cosa faccio ? E' venuta l'ora di cambiare decoder ? Me venuta voglia di prendere un Clarke Tech (con 2 CI). Voi che ne dite ?
Ciao. Alex.
 
io approfondirei la questione per capire dove sta il problema, che non penso sia grosso, relativo allo spegnimento saltuario del tuo 5100; per così poco non penso sia venuta l'ora di accantonare definitivamente il 5100; magari ti conviene postare nella sezione humax per capire ed eventualmente risolvere la cosa.
 
Molti Humax hanno in passato avuto problemi con l'alimentatore,da come descrivi il tuo problema credo che dipenda proprio da quello,comunque per sicurezza come ti ha consigliato giollo63 posta il tuo problema nella sez.Humax,per quanto riguarda il Clark Teck2100 è un prodotto qualità prezzo eccellente:icon_wink:
 
Credo che ascolterò le vostre risposte. Grazie.
Alex
 
Indietro
Alto Basso