• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pubblicità sui FOX

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Lo avevo notato già da qualche settimana solo su Grey's Anatomy e cioè break contenenti solo due spot. Ieri invece Lost ha avuto lo stesso bel trattamento (con 2 break di 2-3spot), mentre Grey's anatomy e anche Private aveva break addirittura di soli 60 secondi di pubblicità segnalati prima da un avviso.....bella cosa, da sottolineare...:evil5: :evil5: :evil5: :D :D :D :D
 
In Private Practice in realtà no, le interruzioni erano lunghette, ma onestamente quelle di Lost e ancor più quelle di Grey's Anatomy (già da un paio di settimane) in effetti sono state piacevolmente brevi. :)
 
private

in verità di Private non ricordo bene, perchè avevo sonno visto che l'ho vista sul +1...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
non è che per caso sono quei break comprati da una sola azienda...
l'anno scorso mi sembra che fox abbia fatto un esperimento proprio su lost mandando in onda solo lo spot di una azienda di macchine.
 
pietro89 ha scritto:
non è che per caso sono quei break comprati da una sola azienda...
l'anno scorso mi sembra che fox abbia fatto un esperimento proprio su lost mandando in onda solo lo spot di una azienda di macchine.
Forse è una cosa simile, ma non sicuramente un accordo di esclusiva come quello dell'anno scorso, dato che lo spot che passa su G'sA non è mai lo stesso, nella prima e nella seconda interruzione.
E in Lost, in realtà, gli spot commerciali sono stati 2 a interruzione. ;)
 
Su Grey's per tutta la stagione non c'e' stata quasi pubblicità, invece quello che ho notato di positivo su Lost che prima dei spot veniva scritta la durata dei spot pubblicitari, cosi nessuno si muoveva per andare in bagno:D
 
o faceva in fretta :lol:

per quanto riguarda lost comunque mandavano un primo spot della c3plus, poi mandavano un promo e poi 60 secondi netti di pubblicità. In tutto, poco meno di 2 minuti. Mi sembra un'ottima cosa e spero continuino così.
 
grey's anatomy tutta la stagione ha avuto pochissimi spot...evidentemente hanno venduto a pochi insersionisti uno spazio...cioè il break costa 20...se me li paga tutti una persona...meglio...lo spot sarà è corto

per lost oltre al partner simile allo scorso anno (cioè la citroen riconfermata quest'anno) hanno fissato la durata degli spot a 60secondi indicandolo sul video
 
diciamo che la fox non è nuova a questi esperimenti commerciali, se poi vanno pure a nostro vantaggio :D
 
ma non è che devono andare a nostr vantaggio.
è che sky è una pay tv. ESIGO poca pubblicità.
 
Burchio ha scritto:
per lost oltre al partner simile allo scorso anno (cioè la citroen riconfermata quest'anno) hanno fissato la durata degli spot a 60secondi indicandolo sul video
Lo fanno anche con Grey's Anatomy di scrivere 60 secondi di pubblicità, con la differenza che i 60 secondi di Grey's Anatomy partono subito dopo l'interruzione e includono solo uno spot commerciale e un promo, mentre durante Lost hanno fatto la pubblicità dell'auto, un promo e poi sono partiti i 60 secondi con altri due spot commerciali. Pochissimo comunque, ma la situazione di G'sA è paradisiaca! :)
 
dDan ha scritto:
ma non è che devono andare a nostr vantaggio.
è che sky è una pay tv. ESIGO poca pubblicità.

e se sky esigesse altri soldi da noi invece che dalla pubblicità...o se ci fosse l'esigenza di lasciare qualche evento per strada x nn far lievitare i prezzi...

meglio nn toccare troppe corde tutte insieme, tanto aziende e concorrenza che facilitano NOI nn esistono
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> x30...e nn mi ero accorto :D, lost per forza deve dare spazio al suo superpartner citroen
 
Burchio ha scritto:
e se sky esigesse altri soldi da noi invece che dalla pubblicità...o se ci fosse l'esigenza di lasciare qualche evento per strada x nn far lievitare i prezzi...

meglio nn toccare troppe corde tutte insieme, tanto aziende e concorrenza che facilitano NOI nn esistono

eventi?
sky si paga gli eventi con i 4 minuti abbondanti di pubblicità che interrompono le serie tv in onda su Fox ogni 15 minuti? I documentari su NatGeo? non credo proprio.

al massimo se li ripagano con la pur abbondante pubblicità dei canali calcio e sport ;)
ma di quelli non mi lamento.
Dell'area intrattenimento si invece.
 
E' risaputo che la gente cambia durante la pubblicità. Secondo me guadagnano più share con uno spazio pubblicitario di 60 secondo che con uno di 3-5 minuti.
 
dDan ha scritto:
eventi?
sky si paga gli eventi con i 4 minuti abbondanti di pubblicità che interrompono le serie tv in onda su Fox ogni 15 minuti? I documentari su NatGeo? non credo proprio.

al massimo se li ripagano con la pur abbondante pubblicità dei canali calcio e sport ;)
ma di quelli non mi lamento.
Dell'area intrattenimento si invece.

che discorsi...sky paga tutto insieme...nn a caso quasi tutti i canali sono sotto la società pubblicitaria di sky pubblicità

guadagna un tot dalla pubblicità tramite sky pubblicità...+ un tot dagli abbonamenti e poi fa le varie acquisizioni...

i soldi xò nn vengono reinvestiti a caso...uno spot su nextHD costa 30 euro...su fox molto d+...dentro milan-juve MOLTISSIMO d+...e in virtù di questi (ascolti) vengono redistribuiti i soldi incassati
 
squall83 ha scritto:
E' risaputo che la gente cambia durante la pubblicità. Secondo me guadagnano più share con uno spazio pubblicitario di 60 secondo che con uno di 3-5 minuti.
per questo hanno inventato gli elevator :D
 
Indietro
Alto Basso