• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

blino ha scritto:
Tu pensa che io avevo proprio pensato che Sky farebbe bene ad imitare la Rai di un tempo :D

Ma magari... senz'altro il livello dei programmi si rialza e non di poco.

PS: dove devo firmare per bim bum bam?
 
pietro89 ha scritto:
se voleva criticare Sky ha citato i programmi sbagliati...:D

Avendo dimostrato che i programmi di Sky fanno rimpiangere i programmi RAI di trent'anni fa mi sembra di avere ampiemente raggiunto il mio scopo :D :D :D
 
uzimir ha scritto:
Avendo dimostrato che i programmi di Sky fanno rimpiangere i programmi RAI di trent'anni fa mi sembra di avere ampiemente raggiunto il mio scopo :D :D :D
[OT]
Solo se si parte dalla premessa che i programmi di oggi sono migliori di quelli di trent'anni fa ma, a quanto pare, non sono pochi quelli che pensano il contrario :D :D :D
 
blino ha scritto:
[OT]
Solo se si parte dalla premessa che i programmi di oggi sono migliori di quelli di trent'anni fa ma, a quanto pare, non sono pochi quelli che pensano il contrario :D :D :D

Io sono uno di quelli convinti che il presente dovrebbe migliorare il passato (nello specifico non fosse altro che per il progresso tecnologico)...

P.S. Non sempre il numero di persone che sostengono una tesi sono indice della bontà della tesi stessa... d'altronde basta guardare il risultato delle ultime elezioni... ;)
 
se tu ritieni che il grande fratello possa essere meglio di carosello, bè...
comunque siamo ottissimi :D
 
Per presa di posizione politica ho giurato a me stesso che non mi farò mai e poi mai Mediaset Premium. Ma devo dire che la perdita da parte di Sky di alcune esclusive, soprattutto nelle serie tv, mi ha indispettito molto.
Finalmente lo scorso weekend sono stato da mio fratello che possiede un decoder Humax con scheda MP collegato ad un Sony Bravia 32", ed ho potuto per quattro giorni verificare di persona tutte le mie curiosità su qualità video e palinsesti.
Ovviamente sempre se vi interessa il parere di un abbonato fin dai primi tempi di Tele+, che ha sempre dato molta importanza alla qualità video, posso dire che non è ai livelli di Sky. I tanto decantati 16/9 secondo me molto spesso non sono comunque il formato originale, perchè ad esempio su Cinema Premium in 4 giorni non ho mai visto un film con le barre nere, per intenderci. Solo Studio Universal penso che rispetti i formati... ma che dire... è lo SU di sempre... per la maggior parte film molto datati; io ad esempio in tutti gli anni che era su Sky ho visto solo 2 film su SU. Ribadisco che si tratta di un mio parere, a molti potrà piacere, ma comunque tutta qusta tiritera di I Love SU e nostalgici vari mi sembra molto esagerata: MGM è più o meno la stessa cosa.
Su Cinema Premium, oltre ai dubbi sul formato, devo far notare una ripetitività esagerata dei titoli in palinsesto, oltre al fatto che l'EPG non era quasi mai giusto.
Ultima considerazione prettamente tecnica: il decoder Humax non credo sia uno dei peggiori ma si bloccava sempre per qualche secondo all'arrivo del famigerato bollino rosso dell'interattività.
Forse per chi ha sempre avuto solo l'analogico può sembrare un buon servizio...
Ma chi ha solamente assaggiato Sky, soprattutto con HD e l'incredibile comodità di MySky non può farsi altro che quatro risate vedendo MP se è solo un minimo realista... tutto il resto a mio avviso sono solo chiacchiere.
Un saluto a e un ringraziamento per questo utilissimo forum.
 
è noto che premium cinema ad oggi non trasmette mai i film in 2.35:1.ma li riadatta per riempire tutto lo schermo...come ha fatto anche sky in passato...

per le serietv...fox non ha perso quello che aveva...anzi prima nn c'era nessun interesse verso la HBO...ora che si sono accorti che è fuori dagli accordi mediaset...allora li hanno comprati quasi tutti:D

quasi tutti i vecchi contratti sono rimasti tali

e cmq per me le superesclusive nn verranno rinnovate...troppo costose, inutili(nn si abbona la gente dicendo che vedrà solo lei i film della warner...xkè la gente nn sa neanche di cosa parli)
 
Indietro
Alto Basso