• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest 6310

giuseppe_f87

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
6
ciao ragazzi avrei un piccolo problemino non riesco ha trovare il fw per il 6310
 
giuseppe_f87 ha scritto:
ciao ragazzi avrei un piccolo problemino non riesco ha trovare il fw per il 6310
Hai un pm prova ha dargli un occhiata.
 
grazie

grazie nper l'aiuto mi servirebbe un altro aiutino sai se si puo cambiare il tipo di codifica adesembio in viacces sia nel 6320 e pure nel 6330
 
giuseppe_f87 ha scritto:
grazie nper l'aiuto mi servirebbe un altro aiutino sai se si puo cambiare il tipo di codifica adesembio in viacces sia nel 6320 e pure nel 6330

Sinceramente non riesco a capire cosa vuoi dire con questa tua richiesta... potresti essere un pò + esplicito per cortesia?? Sempre nel rispetto delle regole del forum.
Tutto ciò che possono fare questi dec in viaccess lo puoi ottenere cmq sicuramente con fw Edision.

Giusto per dovere di informazione per chi se trova a leggere:
il DQ6310 è un clone dell'Edision1120 pertanto basta trasformarlo in edision per avere un dec + performante.
In rete si trovano i file di che trattasi.

by Ram ;)
 
Allora il mio vero problema è che devo far leggere delle schede sex on tv con codifica viacces al digiquest 6310 e anche al digiquest 6330
 
giuseppe_f87 ha scritto:
Allora il mio vero problema è che devo far leggere delle schede sex on tv con codifica viacces al digiquest 6310 e anche al digiquest 6330

Ho solo avuto tra le mani il 6330 e per quanto ne sappia l'unico fw che consente di + anche per la lettura delle card in genere è quello dell'edision1120 per entrambi i dec... quindi devi provare a trasformare questi dec come nel mio post precedente già accennato.
Se hai problemi a reperire il tutto fatti sentire.

;)
 
Indietro
Alto Basso