• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disinstallare una cam!!

bianchino

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2004
Messaggi
3
Buonasera a tutti voi del forum finalmente oggi son riuscito a configurare la rete per mettere il mio DM7020 in rete tutto ok ho scaricato le varie emu ecc ecc ora mi chiedevo se volessi cancellare una cam che ho installato per sbaglio come faccio??? Ho provato a dargli un reset di fabbrica ma ho notato che nn ha perso nulla tranne la risintonizzazione dei canali ce un modo per disinstallare le cam??? grazie a tutti per la disponibilita'!!
 
Si può cancellare con il tasto blu. Per la procedura dettagliata dovresti dire che immagine stai usando.
 
Ang.junior ha scritto:
Si può cancellare con il tasto blu. Per la procedura dettagliata dovresti dire che immagine stai usando.


Ciao, anche io ho lo stesso problema, uso un DB con img Gemini2.60, e non riesco a cancellare le varie Cam.
Le posso solo cancellare se vado con il FTP nel DB e nella sua cartella VAR ecc......, pero' mi sembra un po' strano che il DB non faccia cancellare questi file in manuale :eusa_whistle: :icon_rolleyes:
Voi del forum ci siete riusciti ?:eusa_wall:
Ciao a tutti.:icon_cool:
 
Per la Gemini:
tasto blu, addons, cancella, seleziona e quindi conferma.
;)
 
Indietro
Alto Basso