• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

garmin negli usa?

lord Trina

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto principalmente per un informazione precisa.. Ho un garmin nuvi 205W, tra poko partirò per gli stati uniti e il navigatore che ho funzionerà anke là??? Se no, come posso rimediare?? Grazie mille

PS. non so dove presentarmi...
 
Per funzionare funziona ma non fa quello che deve fare, ovvero il navigatore perchè manca la cartografia americana quindi dovresti acquistarla ed installarla con relativi costi. Ma ti serve veramente portartelo appresso da qui? Le auto a noleggio se lo chiedi te le danno con il navigatore a bordo se invece parti per risiederci ed avrai un auto tua allora considera che un Nuvi 200 nuovo con cartografia aggiornata USA e Portorico ha un costo confrontabile con quanto spenderesti qui di sola cartografia, al cambio una ottantina di euro nei megarstore delle catene Walmart o RadioShack che hanno filiali ovunque, pure in mezzo al deserto del Nevada. Se hai tempo da dedicare alla faccenda e stai in un grande centro poi ti metti a girare per mercatini dell' usato ed il navigatore te lo porti via con la cartografia 2007 per 30 o 40 $. Le voci ovviamente, in tutti i casi, sono in inglese e devi cambiarle se ti serve l' italiano a tutti i costi ma presumo che se ti metti a guidare per le strade americane la lingua devi comprenderla abbastanza. Vedi tu.
 
grazie mille, hai ragione probabilmente lo troverò là a minor prezzo.. ;) potete kiudere..
 
Indietro
Alto Basso