• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come smontare un’ antenna da m. 10.30

Datela a me che so io cosa farne :icon_twisted:

Addio squadrettamenti, segnali assenti sui 36° E, sull' Astra 2D, sul beam east del Turksat, sulla banda Ku dell' Intelsat 704, 902 e 904, solo per citare le prime cose che mi vengono in mente...:lol:

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
Datela a me che so io cosa farne :icon_twisted:

:new_infinity: :wave:

:5eek: :5eek: :5eek: Noooo!!!, non datela a Megadish ( uh??? Stramegadish ? :badgrin: ), dove diavolo la mette?... su un palazzo di otto piani ???!! NON fattibile :eusa_naughty: , CERTO invece il linciaggio da parte dei condomini :crybaby2: ...datela invece a me, che ho giuuusto un pezzetto di giardino che pare fatto all'uopo :D :D :D :icon_wink: .

Saluti
d@nluc
 
Danluc ha scritto:
...datela invece a me, che ho giuuusto un pezzetto di giardino che pare fatto all'uopo :D :D :D :icon_wink:

Mettiti a turno socio :D :D
Sto ancora rammendando i danni subiti quest' inverno.
Un cuscinetto del polarmount distrutto, un quadralino 40x40 tagliato come il burro, un contrappeso in cls. spappolato...
Sto già preparando un piano d' attacco per irrobustire la mia antenna :icon_twisted:
E prevedo, come si dice, cose turche.
Caso mai potremmo fare a metà: mt. 5.15 per uno, se ti accontenti :lol:
Cominicia a "leggere" le altre puntate della storia :evil5:

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
Mettiti a turno socio :D :D
Sto ancora rammendando i danni subiti quest' inverno.
Un cuscinetto del polarmount distrutto, un quadralino 40x40 tagliato come il burro, un contrappeso in cls. spappolato...
Sto già preparando un piano d' attacco per irrobustire la mia antenna :icon_twisted:
E prevedo, come si dice, cose turche.
Caso mai potremmo fare a metà: mt. 5.15 per uno, se ti accontenti :lol:
Cominicia a "leggere" le altre puntate della storia :evil5:

:new_infinity: :wave:
Mega ?? se mi dici come faresti a farla girare???????e l'elevazione ?? che pistoncino ci attacchi?? Minimo da 120 di diametro???!!!!!! ciaoooo
 
Dimentichiamoci gli attuatori, gli Stab ed i giocattolini che siamo abituati a vedere.
Qua parliamo di strutture il cui peso si misura in tonnellate e che offrono una resistenza al vento assolutamente di altro livello.

:new_infinity: :wave:
 
Salute a tutti .
Io mi accontenterei di una di quelle microforate da 3mt che si vedono in diverse foto di quel sito , le quali , si spiega , sono state sostituite dal mostro di mt. 10.
.........
Che devo fare se il dual feed condominiale mi deprime ???
 
minello ha scritto:
.........
Che devo fare se il dual feed condominiale mi deprime ???

Fai come ho fatto io. Monta pure la 3 m. e non sarai più depresso !:D

:new_infinity: :wave:
 
Indietro
Alto Basso