• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'ultima mappa disponibile per tomTom 5.21

rio9210

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
406
Località
11°43'32"E - 44°59'15"N
Ho il Tomtom 5.21 installato sul Mio168, qual'è l'ultima versione di mappa disponibile per questa versione di Tomtom ?

Eventualmente, potrei installare le versioni successive (6,7) di Tomtom oppure il Mio168 è troppo vecchio per queste versioni ?

Denghiù in anticipo (Biscardi docet) :D
 
Libera un po' i pm che non posso scriverti.

Ciao.
 
L'ultima mappa è la Italia + 660 build 1223 (teleatlas).
 
Stradina non raffigurata

Rotoshake ha scritto:
L'ultima mappa è la Italia + 660 build 1223 (teleatlas).

Quindi, avendo io la 6.32, sono abbastanza "aggiornato". A proposito, quali sono le date di uscita di queste mappe ? Perchè ho già trovato una stradina non raffigurata, è sono diversi anni (2, all'incirca) che esiste - per chi è della zona, si tratta della stradina che collega la rotonda piccola (che si trova dietro tra il supermercato "La Fattoria" e il "Bingo", coordinate 45°01'46"N-11°46'46"E) e la strada che porta all'Interporto, coordinate (Google Earth) 45°01'39"N-11°46'48"E

Ecco l'immagine

my.php
[/URL][/IMG]
 
rio9210 ha scritto:
Quindi, avendo io la 6.32, sono abbastanza "aggiornato". A proposito, quali sono le date di uscita di queste mappe ? Perchè ho già trovato una stradina non raffigurata, è sono diversi anni (2, all'incirca) che esiste - per chi è della zona, si tratta della stradina che collega la rotonda piccola (che si trova dietro tra il supermercato "La Fattoria" e il "Bingo", coordinate 45°01'46"N-11°46'46"E) e la strada che porta all'Interporto, coordinate (Google Earth) 45°01'39"N-11°46'48"E

Ecco l'immagine

my.php
[/URL][/IMG]
La mappa da me indicata è un po più aggiornata della tua se non erro è datata 2005\2006 tieni conto che ormai siamo al tt7 con mappa 8.25.
 
Rotoshake ha scritto:
La mappa da me indicata è un po più aggiornata della tua se non erro è datata 2005\2006 tieni conto che ormai siamo al tt7 con mappa 8.25.

Allora mi sa che m'attacco, col mio Tomtom 5... :sad: Pensavo di ridare un pò di vita a un vecchio Mio168, ma credo che lo userò più per giocare a Sudoku che per navigare. Ho anche un Mio268 con il MioMap2, che pensavo facesse ca..re, ma vedendo il Tomtom 5 (che è "coetaneo" con il Mio168) l'ho rivalutato sensibilmente. Sai per caso se il Mio268 supporta/regge il nuovo Miomap3 ?
 
si vocifera che supporta molto di più tipo t t 6 \ 7 ....;)
 
rio9210 ha scritto:
Allora mi sa che m'attacco, col mio Tomtom 5... :sad: Pensavo di ridare un pò di vita a un vecchio Mio168, ma credo che lo userò più per giocare a Sudoku che per navigare. Ho anche un Mio268 con il MioMap2, che pensavo facesse ca..re, ma vedendo il Tomtom 5 (che è "coetaneo" con il Mio168) l'ho rivalutato sensibilmente. Sai per caso se il Mio268 supporta/regge il nuovo Miomap3 ?
mio 168 con t t 7.9xxx, mappa 8.25xxxx
 
rio9210 ha scritto:
Problemi di blocchi e errori vari ? Impostazioni/esigenze particolari ?
se ti interessa i numeri che mancano, fatti un giro su google :lol:
 
Indietro
Alto Basso