• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni per abbonarmi a sky

maska

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
233
Località
Firenze
Ciao a tutti.
Mi sono stufato di la7 cartapiu/dahlia per vedere le partite di campionato e ho deciso di passare a sky per la prossima stagione di calcio (abbonamento sport+calcio).
Premetto che sono completamente nuovo al mondo del sat e che non possiedo una parabola nel mio appartamento.

Prima di tutto vi chiedo un consiglio dal punto di vista commerciale:
merita abbonarsi nel mese di giugno/luglio perche c'è qualche offerta particolare (per eventi come la confederation o wimbledon) o mi conviene aspettare settembre?
Non so sky mi chiama spesso a casa per propormi il loro abbonamento magari potrebbero chiamarmi per qualche offerta particolare nelle prossime settimane?

Poi vi chiedo un'altra cosa (e qui chiedo scusa ma non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione nel settore tecnico):

abitando in un palazzo che non ha una antenna parabolica centralizzata e avendo l'unica terrazza a sud completamente verandata cosa mi conviene fare e con che costi all'incirca? (abito al primo piano in un palazzo di 5)

vi ringrazio davvero per i chiarimenti che mi darete.
ciao!

:D
 
Ultima modifica:
ciao, allora io ti rispondo sulla domanda commerciale:
come hai detto tu tutto il periodo estivo sarà coperto da abbastanza eventi di vario genere, uno fra tutti la confederation cup, quindi in consideraizone di ciò puoi abbonarti anche a giugno, ovviamente le offerte ci sono un pò tutti i mesi, per esempio adesso fanno fino a 100 euro di sconto in base al numero di pacchetti sottoscritti, oppure la giftbox che gli abbonati regalano a chi ancora non lo è. di certo ci saranno offerte anche a settembre.
 
ma ricordo male o l'anno scorso per chi si abbonava a giugno o luglio c'erano due mesi gratis?
correggimi se sbaglio..
 
una promo di ingresso c'è SEMPRE è dal 2003 che ci sono...ogni volta ce ne è una e nn si sa mai se ne esisteranno di + convenienti...

per me uno sconto di 100€ (mi pare diventano 80 per mondo+sport+calcio) è buono soprattutto se il nostro amico deve mettere una parabola in una posizione un po' alternativa...

cmq sul fronte parabola...devi chiamare sky fare la richiesta di nuovo abbonato e loro ti mandano il tecnico che ti dirà tutto...

per visionare i primi costi (attivazioni ecc) e per usufruire dell'offerta usa il sito così ti appare scritto tutto. poi l'istallatore verrà e vedrà cosa si può fare e quanto farti pagare per gli accorgimenti extra.

se il lavoro è fattibile lui lo fa e compila un foglio con scritto tutto cosa ha fatto e se e quanto devi pagare e come lo paghi...è un foglio sacro
 
80 euro corrispondono a quasi due mesi di abbonamento con 3 combinazioni, solo che lo sconto è spalmato su 10 mesi, anzichè passare dal gratis al prezzo intero. come dice burchio, ogni mese cè un'offerta e non puoi sapere mai se quella dopo è più convieniente. per esempio fino al 15 aprile se ti abbonati regalano anche la chiavetta 3 per navigare :D
 
sto entrando nell'idea di abbonarmi verso metà maggio inizio giugno...

il mio grosso problema resta pero la terrazza verandata...
non vorrei mettere la parabola sul tetto...cosa posso fare?
 
Terrazza tutta chiusa? Non c'è un balcone, con l'inferriata esposto a sud?
Certo non è il massimo dell'estetica......ma ha mali estremi.............;)
 
la mia terrazza esposta a sud ha la veranda ma c'è la ringhiera esterna...
potrei metterla nel muro accanto alla terrazza?
i condomini mi sa che potrebbero darmi grane..
non è che è meglio metterla sul tetto? quali sono i costi?
 
Ultima modifica:
se il tetto ce l'hai sulla testa...costa meno...altrimenti oltre all'istallazione a tetto devi aggiungere il costo del cavo...

alcuni costi li trovi in fondo al contratto...sito di sky...a fondo pagina c'è azienda o chi siamoe poi la carta servizi...in fondo a questa c'è il prezzario
 
io ho letto su un sito che, a detta proprio di un installatore sky, l'installazione sul tetto non puo costare piu di 19+39 euro (i 39 sarebbero se ci sono delle porzioni di cavo orizzonatale mi pare di capire) in quanto i piani che deve attraversare il cavo non hanno piu importanza.
Vi risulta pure a voi?
 
sono i vecchi prezzi con iva al 10%...ora l'iva è al 20...quindi leggermiente d+
 
e questa è davvero la spesa massima che andrei a spendere?
non conta quanto è lungo il cavo o dove lo fa passare ?
non lascia vero il filo volante?
scusate ma sul sito di sky non si parla di questa cosa e vorrei essere sicuro prima di richiedere un intervento simile.
 
come ti ho detto la verità la scopri quando viene l'istallatore...cmq in genere le spese sono quelle...ma 19+iva di cavo...si pagano ogni piano dal tetto all'appartamento...cioè + sei alto meno paghi
 
Indietro
Alto Basso