• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vogliamo SkyUno in streaming !

satfrank

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2003
Messaggi
334
Località
PALERMO city
A mio parere sky dovrebbe mandare SkyUno in streaming, come tg24 !... in attesa di scendere sul dtt :) in futuro.
Comincerebbe sul serio a farsi conoscere dalla grande platea , la maggioranza, che non ha sky sat.
 
infatti se sky fosse furba e in vista del prossimo piazzamento sul mercato di un buon parco di nuovi decoder sat (il progetto tivù) dovrebbe proprio metterlo in chiaro..così farebbe concorrenza alle generaliste...tira su pubblicità a cui sky ora tende sempre di + e in + è una ottima vetrina per pubblicizzarsi mentre ora deve pagare solo spot sulle generaliste

Ma sky non lo farà...hanno altra mentalità
 
io vorrei in streaming fox, foxlife, foxcrime, joy, mya, steel e i canali skycinema:D
 
a chi non farebbe piacere avere i propri canali su internet, anche per una questione di comodità... però alla conferenza stampa è stato detto che skyuno si inserisce perfettamente nell'offerta sky, cioè senza calpestare i piedi agli altri canali, quindi non mi sembra che l'intenzione attuale sia quella di portare skyuno su più piattaforme, sennò avrebbero creato un canale veramente generalista...
 
Ultima modifica:
comunque in questi giorni skyuno trasmette skytg24 e gli ascolti sono buoni:eusa_whistle:
 
Fmp ha scritto:
io vorrei in streaming fox, foxlife, foxcrime, joy, mya, steel e i canali skycinema:D
Ti sei dimenticato i canali sky sport, cult, espn america e tutti i canali national geographic :mad: :D ......ah,e visto che ci siamo anche i canali di discovery channel :D
 
camel3883 ha scritto:
Ti sei dimenticato i canali sky sport, cult, espn america e tutti i canali national geographic :mad: :D ......ah,e visto che ci siamo anche i canali di discovery channel :D

non volevo esagerare:lol: :lol: :lol:
 
guardate che se sky uno fosse free...nn è che di colpo si impennano i ricavi dalla pubblicità...tutt'altro

insomma strada nn praticabile sotto il profilo economico.

poi sarebbe scorretto usare i soldi degli abbonati per un canale FTA che nn ce la fa con la sola pubblicità
 
Burchio ha scritto:
guardate che se sky uno fosse free...nn è che di colpo si impennano i ricavi dalla pubblicità...tutt'altro


ehm a noi dei ricavi della pubblicità non interessa:D :lol:
 
ripeto visto che non è difficile ipotizzare che a breve ci sarà un buon parco di utenti sat ma non abbonati a sky...skyuno in chiaro sarebbe una vetrina per sky su cui farsi promozione..e visto che vuole fare concorrenza alle generaliste sarebbe la vera contromossa a tivù..il mezzo che le permetterebbe di entrare seppur di traverso nel progetto tivù
 
ma se hanno creato sky1 x far aumentare gli abbonamenti...mettendolo in chiaro...nessuno più si abbonerebbe...cioè con sky1 c'è stato un' impennata di abbonamenti pazzesca...
 
paionike ha scritto:
ma se hanno creato sky1 x far aumentare gli abbonamenti...mettendolo in chiaro...nessuno più si abbonerebbe...cioè con sky1 c'è stato un' impennata di abbonamenti pazzesca...

e poi non la prenderebbero bene gli abbonati che pagano
 
se sky vuol contrastare tivusat con un canale...basta che ne apra uno appositamente sul sat free...che paghi interamente coi soldi della pubblicità che ci metterà sopra...

xkè dobbiamo cedere un canale che paghiamo noi...
 
liebherr ha scritto:
ripeto visto che non è difficile ipotizzare che a breve ci sarà un buon parco di utenti sat ma non abbonati a sky...skyuno in chiaro sarebbe una vetrina per sky su cui farsi promozione..e visto che vuole fare concorrenza alle generaliste sarebbe la vera contromossa a tivù..il mezzo che le permetterebbe di entrare seppur di traverso nel progetto tivù
un buon parco bisogna vedere quanto. quanti possono essere quelli che si metteranno un impianto per vedere la tv free, mezzo milione, un milione? il resto sarà sempre sul dtt (ovviamente per chi si accontenta della tv generalista...:icon_rolleyes: ).
 
SKY paga una paccata di euro per Fiorello e poi lo dovrebbe mettere gratis sul SAT per chi ha il decoder di TiVu ?????? :eusa_think:

Secondo me è meglio che metta un canale promo in chiaro visibile a tutti con pillole della sua offerta e ogni cinque minuti una bella scritta:

ECCO COSA VI PERDETE SE NON AVETE UNO SKYBOX :evil5: :D :D :D
 
skyinside non è in chiaro? comunque la scritta la metterei pure io :D
 
come al solito sento le stesse cose......skyuno e pure tutti gli altri canali sono pagati con i soldi della proprietà...mica coi vostri..voi pagate per un servizio pto e basta

Che ci sia stata la corsa ad abbonarsi a sky per vedere fiorello.........se ci credete voi....io no

sono loro a sky che si sono messi in testa di fare concorrenza alle generaliste...e così accalappiare pubblicità...e in un momento in cui fra breve tempo grazie a tv ci saranno una qualche milionata almeno di nuovi decoder sat oltre alla platea già esistente che non è abbonata a sky ma ha comunque un decoder e parabola su HB..alla fine gli ascolti di un eventuale skyuno in chiaro sarebbero ben altri..e sarebbero anche un metodo di autopromozione

Perchè se è per questo e con la vostra logica tutti i soldi che sky spende di publbicità sui canali mediaset ad es sono vostri soldi
 
Ma a ke serve averlo in streaming offrisse qualcosa di eccezzionale, è SKY VIVO con un nome diverso per fare scena...tranne Fiorello e Lorella il canale è sempre la stessa roba, non decollerà mai, e semmai i canali Mediaset e Rai andranno via sicuramente SKY UNO non ne rimpiazzerà il posto...
Dopo una settimana, ovviamente considerati i simulcast con tg24, opinione sul canale: Repliche, niente 16/9, SKY VIVO con un nome diverso, ancora repliche tranne 2 inediti Fiorello e Cuccarini...
SKY aveva detto chiaramente: diventerà il canale di punta dell'offerta, beh essere canale di punta e offrire 2 soli show inediti, blah :doubt:
 
Indietro
Alto Basso