• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ABC-20thFOX --> FOX ITALIA

EnricoVII ha scritto:
Stando alle voci di amici molto vicini alla fox channels italy, pare che i FOX si arricchiranno di un pacchetto di serie tv provenienti da ABC-20th FOX e forse forse Warner...Tutto ciò non si sa di preciso quando, ma molto probabile che si tratti dei mesi che vanno da Maggio al prossimo Autunno:

Samantha Chi? 2 - Touchstone Televisione - ABC
Dollohouse - 20th Century FOX - FOX USA
Lie To Me - 20th Century Fox Television - FOX USA
Gary Unmarried - ABC STUDIOS - CBS
Worst Week - Universal Media Studios - CBS
In Plain Sight - U M S - USA NETWORK (confermato da Antonio Genna)
Scrubs 7 - 8 - Touchstone Tv(st.7) ABC STUDIOS (st.8) - NBC/ABC
Reaper 2 - ABC STUDIOS/Touchstone Tv - CW
90210 - Paramount Studios - CW
24 7 - 20th Century Fox - FOX USA
24 Redemptetion - 20th C. FOX - FOX USA
La vita secondo Jim 8 - Touchstone Tv - ABC
Army Wives 3 - Touchstone Television - Lifetime
Big Love 3 - Playtone Productions - HBO
.....

solo il tempo ti potrà dar ragione............ noi possiamo solo attendere fiduciosi il lieto evento
 
In questa notizia non ci vedo niente di nuovo, essendo che la ABC ha sempre dato i suoi contenuti a Sky, la Fox mi sembra di no;)
 
Ancora?!?!?!?! ;)
Alcuni miei amici molto vicini ai plutoniani mi hanno detto che intorno a dicembre 2012 la terra dovrebbe scoppiare...ma ho mandato una mail all'ufficio stampa per dargli i miei consigli.
Enrì...con tutto il bene che ti si può volere...sono 4 mesi che riempi il forum di rumor e interviste...mi faresti il piacere di riepilogarmi se c'è stato UN rumor che si è avverato o UN'INTERVISTA che hai postato che poi è stata pubblicata? Mi faresti un gran favore.:icon_cool:
 
Io ho evitato, perché poi sembra che mi accanisco, ma ti quoto in pieno!
 
ok ok, quindi mi confermi che dal tuo primo post mesi fa nessuna delle cose che hai scritto si è avverata e nessuna intervista riportata in anteprima è stata pubblicata su nessun giornale...ok, mi sento meglio ;)
Con affetto...;)
 
Non riportate più rumors per favore :mad: , se volete dare notizie, datele quando saranno ufficiali e non ufficiose ;)
 
Sam89 ha scritto:
Belli i rumors di Enrico!!!.....:D
Che nella maggior parte si rivelano infondati, creando soltanto confusione nel forum
 
ho letto l'elenco...nn ci trovo niente di strano tutt'altro...

abc lo sanno anche i sassi...le altre sono tutte serie comprate anni fa che contiuano normalmente ad essere in onda su fox a prescindere...

nn so se vuoi aggiungere anche EUREKA...sai quella è della universal
 
atton ha scritto:
ma lo spin off 90210 non era previsto su rai2?
Si, la prima visione è affidata a Rai 2, mentre la seconda visione ai canali fox, come accade per gran parte dei telefilm prodotti dalla Paramount
 
dki ha scritto:
Si, la prima visione è affidata a Rai 2, mentre la seconda visione ai canali fox, come accade per gran parte dei telefilm prodotti dalla Paramount


ahia sarà tutto un taglia e cuci:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso