• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1

ddaniele1

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2003
Messaggi
82
x quanto tempo ancora la F1 continuera' a essere trasmessa "male",solo dalla rai e "gratis"?

visto il fenomeno speculativo di questo DTT mi chiedo quanto tempo passerà prima che 1 altro operatore..o la stessa rai dara' la possib. di vedere la F1 tramite carta prepagata!?
 
Non preoccupatevi che la F1 resterà sempre in chiaro :eusa_whistle:

Il problema era gia sorto anni fa ma i dirigenti dei team hanno sentenziato all'unanimità che era impensabile trasmettere le corse solo a pagamento perchè si toglieva visibilità agli sponsor col risultato che marlboro e compagnia avrebbero trovato altri lidi e tutti sappiamo quanto sborsano questi dato che è rimasto uno dei pochi modi per pubblicizzare ancora i loro prodotti banditi in quasi tutti i paesi del mondo :eusa_think:

E la dimostrazione lampante è stata la morte della pay in multiregia creata da "zio bernie" e che per anni era stato anche uno dei cavalli di battaglie di TELE+,deceduta appunto perchè era praticamente inutile abbonarsi (tranne forse per gli sfegatati) quando si poteva vedere gratis su tutte le TV del globo :icon_wink:
 
Infatti, secondo me non tornerà mai più a pagamento, visto lo scarso successo dell'iniziativa.
 
Dingo 67 ha scritto:
Non preoccupatevi che la F1 resterà sempre in chiaro :eusa_whistle:

Il problema era gia sorto anni fa ma i dirigenti dei team hanno sentenziato all'unanimità che era impensabile trasmettere le corse solo a pagamento perchè si toglieva visibilità agli sponsor col risultato che marlboro e compagnia avrebbero trovato altri lidi e tutti sappiamo quanto sborsano questi dato che è rimasto uno dei pochi modi per pubblicizzare ancora i loro prodotti banditi in quasi tutti i paesi del mondo :eusa_think:

E la dimostrazione lampante è stata la morte della pay in multiregia creata da "zio bernie" e che per anni era stato anche uno dei cavalli di battaglie di TELE+,deceduta appunto perchè era praticamente inutile abbonarsi (tranne forse per gli sfegatati) quando si poteva vedere gratis su tutte le TV del globo :icon_wink:
Quoto, è proprio così.
 
però ... la multiregia faceva gola a tutti, eh? :icon_wink:
 
Io pagherei ancora adesso, le riprese di adesso sono una schifezza totale... ti fanno perdere il gusto di vedere la Formula 1... la multiregia permetteva di costruirsi la propria gara...
 
La multiregia potrebbe essere inserita anche adeso dalla Rai sul Dtt.
Così uno che dispone del decoder tramite i servizi interattivi può scegliersi come vedersela.
 
La multiregia non credo che esista ancora, comunque se ci fosse ancora la RAI sarebbe capace a trasmetterla? :D
 
la multiregia non esiste piu dato che era prodotta dalla FIA e "zio bernie" dopo anni di continue perdite ha detto STOP :icon_rolleyes:

TELE+ doveva solo creare il mosaico interattivo per facilitare la navigazione fra le varie finestre :icon_wink:
 
ok,però io ora mi chiedo..xchè in altri paesi dove la F1 viene trasmessa sui canali free viene trasmessa pure dalla pay tv dello stesso paese e noi fessi no? cioe' io dico la rai trasmette la F1 e anche in maniera scandalosa"basti bensare a domenica quando hanno spostato la gara da rai 1 a rai 2 a 4 giri dalla fine" perchè non viene trasmessa da qualche canale della nostra pay tv? tipo in francia la f1 la danno sù eurosport mentre da noi eurospost fa' le solite cavolate.. tipo..SPORT ITALIA potreb. prendere i diritti e trasmettere l'evento in maniera CIVILE!
 
Ti rispondo semplicemente:

Non hanno convenienza,difatti SKY ha tentato ancora per un anno quando e morta la multiregia ma poi ha capito che il costo per i diritti non era compensato da eventuali nuovi abbonati(che è il motivo principale che spinge una PAY TV a inserire prodotti nella sua offerta) e ha deciso di non rinnovare piu :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ti rispondo semplicemente:

Non hanno convenienza,difatti SKY ha tentato ancora per un anno quando e morta la multiregia ma poi ha capito che il costo per i diritti non era compensato da eventuali nuovi abbonati(che è il motivo principale che spinge una PAY TV a inserire prodotti nella sua offerta) e ha deciso di non rinnovare piu :icon_rolleyes:

si quello che dici e piu' che giusto...ma quello che continuo a chiedermi è..come la F1 si vedere "gratis" da noi...la si vede gratis anche in francia e germania"tanto x dirne 2" ma le loro rispettive pay tv trasmettono l'evento anche nei loro canali..tipo in francia eurosport strasmette la F1! ora mi chiedo perchè altre pay tv trovano la cosa "conveniente" e sky no? senza considerare che i rispettivi paesi trasmettono la F1 free in maniera molto piu professionale della rai..!
 
Una domanda, ragazzi: in germania, Premiere, offre ancora la multiregia ai suoi abbonati?
 
mralby ha scritto:
Una domanda, ragazzi: in germania, Premiere, offre ancora la multiregia ai suoi abbonati?
io credo di si, di sicuro c'e' il canale Camera Car, senza commento, solo il dolce suono dei motori... io ho una registrazione del GP del Bahrain cosi'... :icon_cool:
 
io vorrei solo che la f1 tornasse su italia1, i commentatori della rai sono terrificanti, appiattiscono il già poco spettacolo che la f1 odierna offre.
 
Basta che non ci sia Guido Meda ,E poi non so se e' regolamentata nella F1,ma gli spot ce li sorbiremo ovunque...
 
Ultima modifica:
Bibolo ha scritto:
io vorrei solo che la f1 tornasse su italia1, i commentatori della rai sono terrificanti, appiattiscono il già poco spettacolo che la f1 odierna offre.


italia 1? io credo che sè i diritti arriveranno prima o poi a mediaset la f1 sara' trasmessa sù mediaset premium..magari con l'iterattività!
 
ddaniele1 ha scritto:
italia 1? io credo che sè i diritti arriveranno prima o poi a mediaset la f1 sara' trasmessa sù mediaset premium..magari con l'iterattività!
infatti la motogp la trasmettono su MP...:eusa_whistle: non diciamo fesserie per favore
 
march982 ha scritto:
infatti la motogp la trasmettono su MP...:eusa_whistle: non diciamo fesserie per favore


la motogp non verrà trasmessa da MP xchè la motogp la si puo vedere gia'in pay tv"eurosport" quindi mediaset sà bene che chi detesta vederla sù italia1 x gli spot ecc..la vede sù eurosport..quindi x la motogp essite l'aternativa...e crearne 1 altra è INUTILE... mentre la formula uno..o la vedi in maniera INDECENTE sulla rai o nulla...quindi sè mediaset puo' prendere i diritti x la formula 1 sà che deve farne buon uso....cioe'offrire l'evento senza spot,l'interattivita'ecc... e x fare questo deve offrire tale serviz.in modalità pay! e io sarei il primo a pagare...x vedere la F1 in maniera decente!
 
Indietro
Alto Basso