• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma novità a vantaggio del cliente mai?

quadro

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
226
Località
Repubblica di San Marino
Sento sempre parlare di novità di sport film serie tv ma non capisco come mai sky non introduca delle novità.....ad esempio
1)come mai il contratto deve essere così a lungo termine e non si possano fare contratti più brevi oppure schede della durata di 3/6 mesi?
1)come mai si deve pagare il canone calcio quando l'estate le partite non ci sono?
2)perchè non si può fare come t+ abbonandosi ad una sola squadra riducendo il costo dell'abbonamento calcio? del tipo, se io tifo milan e basta cosa mi interessa vedermi ascoli - cagliari tanto per fare un esempio.
Sono un nostalgico di t+ che con i 4 canali premium aveva una offerta più variegata con film,sport internazionale,serie a mentre invece l'offerta di oggi è troppo schematica!.
Come la pensate?
 
Se non sbaglio adesso ci sono contratti di 6 mesi ma alla fine se sei abbonato ti conviene continuare a farlo annuale visto che qualcosa si risparmia.

L' offerta e' molto piu' ampia di prima visto che ci sono piu' canali di sport e cinema senza contare gli altri.

Per quanto riguarda il calcio in estate la discussione si ripete come le fasi lunari cioe' sempre: paghi anche d' estate per pagare meno nei mesi nei quali il calcio c'e' e penso che questo quasi tutti lo abbiano capito....

Quella di vedere una sola squadra e' una cosa vecchia perche' non tutti la pensano come te: anche se io sono tifoso di una squadra quando la mia non gioca mi fa piacere vedere calcio senza contare che in molte famiglie inclusa la mia tutti non tifano una sola squadra e quindi dovrei abbonarmi a tre o quattro squadre pagando di piu' ??

Come vedi penso che Sky sia molto migliore di tele+ e spero che presto si risolva il problema della qualita' video cosi' sara' quasi perfetta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
quadro ha scritto:
Sento sempre parlare di novità di sport film serie tv ma non capisco come mai sky non introduca delle novità.....ad esempio
1)come mai il contratto deve essere così a lungo termine e non si possano fare contratti più brevi oppure schede della durata di 3/6 mesi?
1)come mai si deve pagare il canone calcio quando l'estate le partite non ci sono?
2)perchè non si può fare come t+ abbonandosi ad una sola squadra riducendo il costo dell'abbonamento calcio? del tipo, se io tifo milan e basta cosa mi interessa vedermi ascoli - cagliari tanto per fare un esempio.
Sono un nostalgico di t+ che con i 4 canali premium aveva una offerta più variegata con film,sport internazionale,serie a mentre invece l'offerta di oggi è troppo schematica!.
Come la pensate?
L'abbonamento alle singole squadre è una cosa impensabile. Anzi, in tempi i cui si parla di vendita dei diritti collettivi, diventa una cosa addirittura impossibile.
E ti spiego perchè. Se SKY vendesse abbonamenti alle singole squadre, creerebbe una forbice ancora più grande tra le grandi squadre e le piccole. Ed andrebbe a finire che SKY decida di acquistare solo i diritti delle grandi, visto che, il rapporto costi dei diritti/numero di abbonati per le medio-piccole, difficilmente riuscirebbe ad essere profittevole.
Vendendole tutte insieme, e specialmente offrendo le trasferte (cosa che se non sbaglio T+ non faceva!), riesce ad apparare la situazione (i diritti delle piccole essenzialmente servono agli operatori per far vedere le trasferte delle grandi!) !
 
quadro ha scritto:
Sento sempre parlare di novità di sport film serie tv ma non capisco come mai sky non introduca delle novità.....ad esempio
1)come mai il contratto deve essere così a lungo termine e non si possano fare contratti più brevi oppure schede della durata di 3/6 mesi?
hanno inserito da qualche mese l'abbonamento semestrale affiancandolo a quello annuale...
quadro ha scritto:
1)come mai si deve pagare il canone calcio quando l'estate le partite non ci sono?
Preferisci pagare 15 euro per 12 mesi o 20 euro per 9 mesi? che cambia?
quadro ha scritto:
2)perchè non si può fare come t+ abbonandosi ad una sola squadra riducendo il costo dell'abbonamento calcio? del tipo, se io tifo milan e basta cosa mi interessa vedermi ascoli - cagliari tanto per fare un esempio.
A quasi parità di prezzo preferisci avere una squadra o 18? Posso rispondere io per te e dire che è meglio 18 squadre? Se passassi a una rispetto a 18 l'abbonamento scenderebbe di 2/3 euro non di piu'
quadro ha scritto:
Sono un nostalgico di t+ che con i 4 canali premium aveva una offerta più variegata con film,sport internazionale,serie a mentre invece l'offerta di oggi è troppo schematica!.
Come la pensate?
Che il premium di tele+ non potrebbe gestire in nessuna maniera la quantità di prodotti che sono arrivati con Sky in Italia (e dire che i film erano piu' variegati mi ha fatto morire dal ridere, mi sono appena rialzato da per terra dove stavo rotlfando... Ok che la qualità del segnale era migliore e che rispettavano i formati, ma dire che un canale e mezzo di cinema dava piu' scelta degli attuali è allucinante... o i telefilm? pochissimi e praticamente mai replicati?)
 
quadro ha scritto:
Sono un nostalgico di t+ che con i 4 canali premium aveva una offerta più variegata con film,sport internazionale,serie a mentre invece l'offerta di oggi è troppo schematica!.
Come la pensate?

Anch'io :icon_wink:
 
tulibando ha scritto:
hanno inserito da qualche mese l'abbonamento semestrale affiancandolo a quello annuale...
Preferisci pagare 15 euro per 12 mesi o 20 euro per 9 mesi? che cambia?
A quasi parità di prezzo preferisci avere una squadra o 18? Posso rispondere io per te e dire che è meglio 18 squadre? Se passassi a una rispetto a 18 l'abbonamento scenderebbe di 2/3 euro non di piu'
Che il premium di tele+ non potrebbe gestire in nessuna maniera la quantità di prodotti che sono arrivati con Sky in Italia (e dire che i film erano piu' variegati mi ha fatto morire dal ridere, mi sono appena rialzato da per terra dove stavo rotlfando... Ok che la qualità del segnale era migliore e che rispettavano i formati, ma dire che un canale e mezzo di cinema dava piu' scelta degli attuali è allucinante... o i telefilm? pochissimi e praticamente mai replicati?)

Ma a me sembra che parlate sempre bene di sky e chi si lamenta sembra un marziano.....sarete sky dipendenti? io non condivido per niente la politica di murdock!:mad: W Tele+!!, non intendevo dire che i film di T+ erano più variegati ma che la programmazione era più variegata, il fatto delle partite comulative in una unica offerta lo fanno credere a noi per loro sono solo scuse!
 
A me quello che veramente manca di Tele+ è il canale SPORT incluso nel "pacchetto base", con il quale era possibile vedere gli anticipi/posticipi di calcio senza per forza doversi abbonare alla pletora di canali sportivi (dei quali, personalmente, non mi interessa niente).
Ciao !
 
...e poi...ti sei mai chiesto come mai se T+ era così bella, così meglio, ha chiuso perchè non ha mai raggiunto il break even ?
 
A causa di wafer e commercianti "furbi" vari...
C'era il SECA 1...
 
alanza ha scritto:
A me quello che veramente manca di Tele+ è il canale SPORT incluso nel "pacchetto base", con il quale era possibile vedere gli anticipi/posticipi di calcio senza per forza doversi abbonare alla pletora di canali sportivi (dei quali, personalmente, non mi interessa niente).
Ciao !

Questa è la cosa che manca tantissimo anche a me come ex abbonato
@bitols, io queste cose non le so... non sono un contabile d'azienda magari qualcosa non ha funzionato nella gestione e come dice mendets la pirateria era molto diffusa.
Ciao
 
alanza ha scritto:
A me quello che veramente manca di Tele+ è il canale SPORT incluso nel "pacchetto base", con il quale era possibile vedere gli anticipi/posticipi di calcio senza per forza doversi abbonare alla pletora di canali sportivi
Non era nel base lo sport, ma nel Premium. La cosa importante che distingueva T+ è che ti potevi abbonare al Premium senza l'obbligo del base
 
tulibando ha scritto:
Non era nel base lo sport, ma nel Premium. La cosa importante che distingueva T+ è che ti potevi abbonare al Premium senza l'obbligo del base
Hai ragione, non ricordavo il nome del pacchetto...
Comunque era il pacchetto dove c'erano i canali cinema e, appunto, 1 canale sport, senza i canali EXTRA come MTV, Disney Channel, CNN etc...
Ciao !
 
salvuccio ha scritto:
cosa stavi facendo da per terra??? :D
Stavo rotflando :icon_wink:
Orrendo neologismo che ha reso in verbo il famoso Rotfl che avrai sicuramente trovato in giro sui forum
 
Indietro
Alto Basso