• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando scodificato Philips

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
3.172
Località
Napoli
ragazzi ho un tv Crt della Philips acquistato vari anni fa , solo che in questi tempi la tv non mi legge piu il telecomando , forse si devono mettere dei codici come i telecomandi universali ?

foto del telecomando :

http://i41.tinypic.com/2j1a4b5.jpg
 
Ultima modifica:
Cosa intendi con "la tv non mi legge più il decoder" ?
 
Se il telecomando è quello che ti hanno dato insieme alla tv, ho paura che ci sia un guasto...
Ora è difficile capire se sia guasto il telecomando o la tv (hai cambiato le pile al telecomando ??), però con il telecomando originale non ci sono codici da inserire, è già "programmato" in fabbrica.
Se hai SKY puoi verificare se il telecomando dello SKYBOX funziona con la tv, immettendo (in questo caso si) l'apposito codice, come descritto nel manuale del decoder.

Ciao !
 
e i telecomando originale della tv e dei tasti funzionano e certi no , quando premo gli altri (quelli che non funzionano) sul led della tv lampeggia rosso
 
Comprati un telecomando di ricambio, visto che alcuni tasti funzionano ed altri no...

Ciao !
 
alanza ha scritto:
Comprati un telecomando di ricambio, visto che alcuni tasti funzionano ed altri no...

Ciao !

i tasti credo funzionano perke comunicano con il tv solo che accende il led rosso . se vedi la foto del telecomando ai lati c'è un tasto che imposta il telecomando in modalita VHS e in TV io cedo che si sia impostato in WHS solo che pure se premo quel tasto niente .
 
Indietro
Alto Basso