• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione pacchetto Calcio

gokougt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
178
Esiste promozione pacchetto Calcio?

Salve a tutti :D ,
vorrei sapere se adesso ci sono offerte per aggiungere il pacchetto Calcio.
Vedo nel Fai da te che x aggiungere Sport e Cinema ci sono 6 mesi al 50%, ma x Calcio non c'è scritto nulla :eusa_think: .
grazie a tutti
 
Ultima modifica:
se nessuno risponde.. vuol dire che non ci sono promozioni in corso ;)
 
gokougt ha scritto:
Salve a tutti :D ,
vorrei sapere se adesso ci sono offerte per aggiungere il pacchetto Calcio.
Vedo nel Fai da te che x aggiungere Sport e Cinema ci sono 6 mesi al 50%, ma x Calcio non c'è scritto nulla :eusa_think: .
grazie a tutti

Dal Fai da Te non è attivabile ma la promo sul Calcio è prevista fino al 30 Aprile e prevede lo sconto del 50% sul pacchetto Calcio o in combinazione con gli altri pacchetti per 6 mesi. Prova a mandare una mail dal Contatta SKY.
 
Si anche io mi chiedevo la stessa cosa....io se sono scontati al 50% li vorrei attivare tutti ma oltre al calcio ho anche un altro dubbio...se io li attivo lo sconto è da considerarsi su tutto l'abbonamento (per esempio il full viene 68,72 € e quindi scontato verrebbe sulle 35) oppure sul singolo pacchetto???perchè il prezzo del singolo pacchetto non viene riportato. E poi un altro dubbio....la scadenza del contratto è sempre quella oppure si allunga di altri 12 mesi???non son per niente chiari....
 
oggi mi hanno telefonato dicendomi che è valida anche per il calcio (quindi x 6 mesi si paga al mese 35,45 € invece di 42,54).
 
se uno decidesse di cambiare il cinema col calcio può farlo in qualsiasi momento??
 
Indietro
Alto Basso