• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio su HDMI

Barco83

Digital-Forum Master
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
692
è da ieri che dopo aver selezionato l'uscita HDMI cambiando canale l'audio sparisce..
ho provato a cambiare porta hdmi ma c'è sempre lo stesso problema..
:eusa_think: potrebbe essere un problema del decoder Pace o del tv? :eusa_think:
 
No, anche ieri sera stesso problema.. appena cambio canale, con l'ingesso hdmi attivato, subito dopo l'audio sparisce..
 
non ho capito di che hardware si sta parlando.
Cos'hai ? il MySky ? Una volta cambiato canale, se spegni e riaccendi il decoder (sullo stesso canale) l'audio ritorna ?
 
ANDREMALES ha scritto:
non ho capito di che hardware si sta parlando.
Cos'hai ? il MySky ? Una volta cambiato canale, se spegni e riaccendi il decoder (sullo stesso canale) l'audio ritorna ?


Ho il Pace, beh se spengo il decoder, poi quando lo riaccendo si sintonizza su AV e non sulla porta HDMI
 
ANDREMALES ha scritto:
ok, e se fai la commutazione AV -> HDMI ?

facnedo la commutazione sullo stesso canale non si sente.. poi spostandomi su altri canali si sente :eusa_think:
 
ma il problema è limitato a "quel" canale, sempre il solito ?
Magari dico una stupidaggine, eh, ma non è che manca proprio (cioè non viene trasmesso) l'audio in digitale su quel canale - o il decoder (per un qualche motivo, magari di DRM) non lo rende disponibile in uscita ? :eusa_think:
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche io ho lo stesso problema con il bravia kdl40v3000.... cambiando canale con sky perde l'audio. Ho provato a cambiare gli ingressi hdmi e a sostituire il cavo ma il problema sussiste, si risolve solo dopo aver spento e riacceso il televisore (mooolto irritante) semprechè non decida di cambiare canale. Non so che fare....
 
Indietro
Alto Basso