• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friday Night Lights

E

EnricoVII

Una delle serie ormai perse dalla nostra cara FOX eccovela servita:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_joi.shtml

Guardate il promo "Gli appuntamenti di Joi"

Che il declino abbia inzio...
E al posto di rimediare propongo Tequila e Bonetti....:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Ormai non mi meravigleri se vedessi LOST su Gallery...ormai i tempi d'oro della pay tv del satellite sono finiti...

Noi ci godiamo ESSERE VALERIA evvai! :( delusione pazzesca
 
che problema c'è a mandare una replica su gallery? la disney ha venduto i diritti dtt a mediaset...stop
 
Mi sembrano lamentele esagerate che c'e' di male che le repliche vadano su un altra piattaforma, io mi lamenterei di piu' per programmi in esclusiva adesso su Sky che vanno a finire su Mediaset Premium.

Per molte altre serie il cammino e' inverso quindi che male c'e' in questo modo si accontentano tutti :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Mi sembrano lamentele esagerate che c'e' di male che le repliche vadano su un altra piattaforma, io mi lamenterei di piu' per programmi in esclusiva adesso su Sky che vanno a finire su Mediaset Premium. Per molte altre serie il cammino e' inverso quindi che male c'e' in questo modo si accontentano tutti :) Ciao ciao ;) ;)
Quoto. Cosí ognuno potrà vedere il suo telefilm preferito su entrambe le piattaforme ;)
 
TIKAL ha scritto:
Mi sembrano lamentele esagerate che c'e' di male che le repliche vadano su un altra piattaforma, io mi lamenterei di piu' per programmi in esclusiva adesso su Sky che vanno a finire su Mediaset Premium.

Per molte altre serie il cammino e' inverso quindi che male c'e' in questo modo si accontentano tutti :)

Ciao ciao ;) ;)

Perchè Mediaset ha acquistato le stagioni inedite quindi si partirà dalla 2a in poi mentre FOX crede di aver fatto tutto trasmettendo LOST...
Cmq si sto esagerando ma mi sa che questa primavera sarà di magra oltre a le "inossidabili", cosa che mi da tanto fastidio avendo preso MY SKY apposta...
Cmq era bella Friday Night Lights ma andando da ora in poi su Gallery ciao ciao :sad:
 
dki ha scritto:
Quoto. Cosí ognuno potrà vedere il suo telefilm preferito su entrambe le piattaforme ;)

Non è una replica posso garantire...Secondo voi perchè FOX non l'aveva mandat più...
 
EnricoVII ha scritto:
Non è una replica posso garantire...Secondo voi perchè FOX non l'aveva mandat più...
Se non sbaglio è prodotta dalla NBC Universal, quindi dovrebbe essere di diritto un telefilm di Mediaset Premium. Pensandoci, forse Premium trasmetterà gli episodi inediti
 
EnricoVII ha scritto:
Non è una replica posso garantire...Secondo voi perchè FOX non l'aveva mandat più...

enrico è più informato di piersilvio:D
 
toc toc...scusa quando è andata in onda la prima stagione...

in estate...in un giorno orrido di programmazione...con pochissimi orari di replica...che in foxiano significa...CI FA CAGARE...come è stato per king of the hill per oz e per tante altre. tant'è che proprio l'anno di messa in onda su fox...cambiarono moltissime persone dello "staff" di fox...compreso chi fa il palinsesto e decide le acquisizioni...che ci piaccia o no...sono loro che decidono cosa comprare...e quindi A PRESCINDERE dai contratti di mediaset ogni volta tirati in ballo a caso...il canale si è disinteressato alla serie e non ha + acquistato i diritti 8come è stato per king of the hill oz e the office)...ora qualcosa è passato a skyUNO (the office) altro a mediaset...non ci trovo nessuno scandalo. purtroppo per noi in nessun contratto di nessuna paytv sta scritto che se trasmettono una puntata...devono arrivare fino in fondo...

anche altre serie hanno avuto trattamenti di schifo...come a sud del paradiso...kylexy (una volta fiore all'occhiello) e tante tante altre serie del "primo foxlife"...

nn è la prima volta e non sarà l'ultima...

da qui a dire che mollano...bones desperate lost ecc...ce ne passa. lo so che IO PAGO...ma fox non può avere tutto come piacerebbe agli italiani dal pensiero...ho sky...paytv...vedo tutto prima di tutti...

ci siamo fatti anche settimane senza la serieA e anni senza la serie B...quindi gridare allo scandalo è fuoriluogo...cmq ho letto che anche eli stone dovrebbe andare su gallery...e allora...su fox sarà giò concluso...chissene
 
Burchio ha scritto:
toc toc...scusa quando è andata in onda la prima stagione...

in estate...in un giorno orrido di programmazione...con pochissimi orari di replica...che in foxiano significa...CI FA CAGARE...come è stato per king of the hill per oz e per tante altre. tant'è che proprio l'anno di messa in onda su fox...cambiarono moltissime persone dello "staff" di fox...compreso chi fa il palinsesto e decide le acquisizioni...che ci piaccia o no...sono loro che decidono cosa comprare...e quindi A PRESCINDERE dai contratti di mediaset ogni volta tirati in ballo a caso...il canale si è disinteressato alla serie e non ha + acquistato i diritti 8come è stato per king of the hill oz e the office)...ora qualcosa è passato a skyUNO (the office) altro a mediaset...non ci trovo nessuno scandalo. purtroppo per noi in nessun contratto di nessuna paytv sta scritto che se trasmettono una puntata...devono arrivare fino in fondo...

anche altre serie hanno avuto trattamenti di schifo...come a sud del paradiso...kylexy (una volta fiore all'occhiello) e tante tante altre serie del "primo foxlife"...

nn è la prima volta e non sarà l'ultima...

da qui a dire che mollano...bones desperate lost ecc...ce ne passa. lo so che IO PAGO...ma fox non può avere tutto come piacerebbe agli italiani dal pensiero...ho sky...paytv...vedo tutto prima di tutti...

ci siamo fatti anche settimane senza la serieA e anni senza la serie B...quindi gridare allo scandalo è fuoriluogo...cmq ho letto che anche eli stone dovrebbe andare su gallery...e allora...su fox sarà giò concluso...chissene

Va be allora se ti portano via altre serie per te è normale bravo!
 
EnricoVII ha scritto:
Cmq si sto esagerando ma mi sa che questa primavera sarà di magra oltre a le "inossidabili", cosa che mi da tanto fastidio avendo preso MY SKY apposta...
Cmq era bella Friday Night Lights ma andando da ora in poi su Gallery ciao ciao :sad:
Wow, che perdita... :p
Va beh ok, questo è un parere personale su una serie di cui non sono andato oltre il primo episodio, ma capisco che a qualcuno possa piacere.
Detto questo, mi sembra che i canali FOX siano sempre pieni di belle serie.
Ok, c'è anche della fuffa, come i da te citati Essere Valeria o Tequila e Bonetti (che cmq non va su FOX), ma le serie di alto livello da seguire di certo non mancano; dire che vada tutto su Gallery mi sembra una vera forzatura.
E poi non capisco come per te AXN, con un numero di serie che non supera le dita delle mani, sia un canale strepitoso, mentre i FOX sono al declino totale. E su, un minimo di coerenza!
Più che altro ora mi chiedo, la prima stagione è andata in onda nel 2006... Continui a sbandierare di essere abbonato da pochi mesi, quindi non puoi averla vista su Fox.. Beh, continua a seguirla come hai fatto finora.
A meno che anche quella sia una balla per cercare di coprire ciò di cui comunque io ed altri abbiamo il sospetto.
 
Dave74 ha scritto:
Wow, che perdita... :p
Va beh ok, questo è un parere personale su una serie di cui non sono andato oltre il primo episodio, ma capisco che a qualcuno possa piacere.
Detto questo, mi sembra che i canali FOX siano sempre pieni di belle serie.
Ok, c'è anche della fuffa, come i da te citati Essere Valeria o Tequila e Bonetti (che cmq non va su FOX), ma le serie di alto livello da seguire di certo non mancano; dire che vada tutto su Gallery mi sembra una vera forzatura.
E poi non capisco come per te AXN, con un numero di serie che non supera le dita delle mani, sia un canale strepitoso, mentre i FOX sono al declino totale. E su, un minimo di coerenza!
Più che altro ora mi chiedo, la prima stagione è andata in onda nel 2006... Continui a sbandierare di essere abbonato da pochi mesi, quindi non puoi averla vista su Fox.. Beh, continua a seguirla come hai fatto finora.
A meno che anche quella sia una balla per cercare di coprire ciò di cui comunque io ed altri abbiamo il sospetto.

L'ho sulla NBC americana, perchè ho passato un pò di mesi lì....
Almeno AXN ha voglia di migliorare e poi c'è da meno tempo, stando a Wikipedia è nata il 2005 due anni dopo FOX ed è 7 anni avanti con le teconlogie...Quindi non vedo perchè non lodare un canale che sta migliorando...I tuoi tanto acclamati FOX si scocciano di sperimentare il 16/9...
 
A me era piaciuta, e mi spiace non vedere il seguito, era sempre meglio di altre serie che hanno super pubblicizzato che poi si sono rivelate delle vere penate tipo "The Listener"
Credo che questo si possa aggiudicare il premio come il telefilm più brutto di tutti i tempi..
 
quelle sono questioni personali...anche io ho "sfferto" per la mancanza di oz e king of the hill il trattamente di the office...

tutti i canali hanno questo sia free che pay...personalmente quella serie di invasati di friday night lights...è la peggior serie che abbia mai visto...a me quello ha trasmesso...poi magari è giusta...ma A ME è sembrata sempre la solita solfa da serie per teenager...(non come oc...inteso)
 
A me friday night lights piaceva molto quindi il fatto che non va in onda la seconda serie (anche se non ho capito dove è la fonte:eusa_think: ) mi dispiace, ma di certo non ne faccio un dramma
 
EnricoVII ha scritto:
L'ho sulla NBC americana, perchè ho passato un pò di mesi lì....
Almeno AXN ha voglia di migliorare e poi c'è da meno tempo, stando a Wikipedia è nata il 2005 due anni dopo FOX ed è 7 anni avanti con le teconlogie...Quindi non vedo perchè non lodare un canale che sta migliorando...I tuoi tanto acclamati FOX si scocciano di sperimentare il 16/9...
Sull'utilizzo del 16:9 anamorfico (e ancor più sull'uso selvaggio del pan&scan di cui però è tutt'ora afflitto anche AXN) siamo d'accordo.
Sulla qualità e quantità delle serie tv, mi dispiace, no.
 
pietro89 ha scritto:
enrico sembra pressy 2 la vendetta. :D

Finiamola, comunque nonostante tutto speriamo che altre serie siano esclusiva assoluta di FOX o comunque che FOX abbia la prima visione, perchè favorire la tv del nano (però dobbiamo dire che in questi giorni ha fatto metà del suo lavoro!) non mi va:D
Ciao
 
Indietro
Alto Basso