• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

paris-roubeaix in native hd

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Oggi ho visto la grande classica di ciclismo su eurosport hd in native hd: uno spettacolo!!!
Speriamo trasmettano anche il Giro d'Italia e il tour de france in native hd!
 
il tour de france posso dirti che gia' l'anno scorso agli albori di eurosport hd era in native hd o come era scritto l'anno scorso fullhd ma credo che per il giro d'italia non ci siano telecamere hd disponibili in italia. la rai si occupa al max del festival di sanremo
 
Atvar ha scritto:
il tour de france posso dirti che gia' l'anno scorso agli albori di eurosport hd era in native hd o come era scritto l'anno scorso fullhd ma credo che per il giro d'italia non ci siano telecamere hd disponibili in italia. la rai si occupa al max del festival di sanremo

Del Tour abbiamo potuto vedere le ultime due tappe, se non sbaglio, in occasione della partenza di Eurosport HD.
Spero anch'io che il giro sia trasmesso in Alta Definizione, ma ricordo anche che i mondiali di ciclismo di Varese, ripresi in HD dalla Rai, furono trasmessi da Eurosport in 16/9 SD upscalato: potrebbero esserci anche problemi con i diritti.
 
Lo vedo molto difficile il Giro d’Italia in HD quest’anno… :(

Invece il Giro della Turchia è in HD nativa su Eurosport questa settimana. Le riprese (a cura di Alfacam) sono in HD per il secondo anno di seguito. L’anno scorso fu trasmesso sul canale HD1 (Euro1080) della stessa Alfacam.

Per quanto riguarda i mondiali di Varese non disponibili in HD su Eurosport, non si trattava di una questione di diritti. Semplicemente la RAI non ha prodotto una versione internazionale dell’evento in HD. C’erano due regie: una in HD per la versione italiana, ed una solo SD per la produzione del segnale internazionale.
 
Ho visto la parigi-roubaix su eurosport hd, però la qualità non mi sembrava eccelsa!
Nulla a che vedere con la qualità straordinaria delle ultime tappe del tour 2008 trasmesse dalla neonata eurosport hd!
 
Indietro
Alto Basso