• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax DTT 3600 che si freeza....

Controlla la presa SCART, magari non è collegata in maniera perfetta. In caso prova a sostituirla con un' altra.
 
avevo messo la scart che ho trovato dentro al decoder e adesso l'ho cambiata con quella del vecchio dipro interact 1 che è anche più "grossa" e il problema si è risolto. la scart che avevo nel 3600 l'ho messa nel dipro e nello sfondo si vedono le ombre dei canali quindi dipendeva dalla scar. grazie mille per l'aiuto.
 
Non sei il primo che ha tali probemi, purtroppo la scart abbinata 3600 è davvero di scarsa qualità....
 
per fortuna però il decoder è ottimo. dei canali che con il dipro non vedevo bene con questo si vedono benissimo e quando un canale squadretta l'audio non fa rumore a differenza del dipro quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto
 
luca90 ha scritto:
per fortuna però il decoder è ottimo. dei canali che con il dipro non vedevo bene con questo si vedono benissimo e quando un canale squadretta l'audio non fa rumore a differenza del dipro quindi sono molto soddisfatto dell'acquisto
Assolutamente si, il 3600 gode di un tuner ottimo, che non teme confronti... Peccato davvero non abbiano pensato di allegargli una scart decente...
 
un difetto che riscontro è la scarsa portata in angolazione del telecomando, purtroppo ridicola....
Devi essere quasi frontale per cambiare canale, con un angolazione di 45° rispetto al decoder, a 4 metri, te lo scordi.
 
ciao a tutti ho il decoder da 2 settimane e da circa 1 settimana si blocca come all'utente che ha aperto il thread e devo ogni volta staccare la spina. la prossima settimana vado a cambiarlo secondo voi conviene tenere lo stesso modello o cambiare modello?
 
Hai già fatto tutte le prove che abbiamo suggerito in questo 3d e il problema persiste?

Comunque il 3600 è un buon modello, buona sensibilità, uno degli ultimi decoder usciti, e se ti sei trovato anche bene, rimarrei su quello.

Poi la decisione è tua.
 
si ho provato a disattivare l'interattività, ho fatto varie volte il reset di fabbrica ma ogni giorno si blocca minimo 1 volta.comunque io sono intenzionato a restare su questo modello spero solo non abbia lo stesso problema del mio.
 
Per conoscenza allego la risposta che ho avuto da Humax italia riguardo l'audio gracchiante per una frazione di secondo durante il cambio di canale:
Egregio Sig. xxxx,

attualmente non é previsto un aggiornamento per l'apparecchio.
Nel momento del cambio canale l'audio si sincronizza al video, per quel motivo si sente un breve scatto audio.

Cordiali saluti

Mediasat Spa
technical department
 
soluzione Humax dtt-3600 che si blocca

Ho trovato la soluzione che ha eliminato,sradicato la causa che faceva bloccare(freezare) il decoder;ero costretto solo a togliere la spina e rimetterla ma poi il problema si ripresentava,ora funziona che è una scheggia!
Contattatemi 3891966384
b.mimmo@gmail.com
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso