• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 decoder attaccati ad una parabola

maska

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
233
Località
Firenze
Ciao a tutti.

Mi sto avviciando a sky e in settimana l'installatore verrà a casa mia per installarmi la parabola e il decoder hd in salotto.

Vorrei acquistare un'altro decoder skyhd (che sono in vendita da mediaworld giusto?) per metterlo in camera mia dove ho un 24 pollici hdready.

Preciso ovviamente che intendo avere una unica tessera e quindi non parlo di multivision, semplicemente voglio spostare la smart card dove voglio vedere la tv.

Partendo da questa considerazione mi sembra inutile chiedere all'installatore sky (pagando ovviamente di più) di mettermi un illuminatore a due uscite indipendenti e due cavi ma vorrei mettere uno splitter in salotto e per conto mio far arrivare un cavo in camera.

Ho letto a giro che con questi splitter si puo tenere acceso e vedere da solo uno dei due decoder.

Mi consigliate questa cosa? Serve uno splitter particolare per non avere disturbi sui segnali hd? Quanto costano e dove posso trovarli?

grazie!
 
più che inutile mi sembra utile mettere un doppio cavo e un lnb twin cosi i 2 decoder sono indipendenti uno dall'altro se invecie metti uno splitter quando spegni un decoder sul cavo rimante la tensione del tp che stavi guardando e se accendi l'altro se vuoi vedre un altro canale con tensione diversa dal primo vedi picche
 
antoniopev ha scritto:
più che inutile mi sembra utile mettere un doppio cavo e un lnb twin cosi i 2 decoder sono indipendenti uno dall'altro se invecie metti uno splitter quando spegni un decoder sul cavo rimante la tensione del tp che stavi guardando e se accendi l'altro se vuoi vedre un altro canale con tensione diversa dal primo vedi picche

ora finalmente ho capito...quindi anche se ne spengo uno l'altro non è completamente indipendente comunque.
grazie! mettero sicuramente allora un lnb twin.
se lo compro io e gli dico all'installatore sky di mettere quello che ho comprato al posto del suo me lo mette?
 
certo che te lo mette x lui non cambia nulla ti fara pagare il secondo cavo x il secondo decoder ma se metti 2 mysky hd allora i cavi diventano 4 e l'nb deve essere un quad
 
Indietro
Alto Basso