• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lamina depolarizzatrice

elettriko

Digital-Forum Master
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
631
Località
empoli-firenze
ciao a tutti,cercando qua e la in rete illuminatori per la banda c nre ho trovati diversi modelli,alcuni dei quali tipo il golden interstar reperibili anche su ebay.nelle caratteristiche tecniche però non viene mai specificato se forniscono anche la lamina depolarizzatrice per ricevere i canali con polarizzazione circolare o se non è presente.se cosi non fosse mi sapreste indicare delle marche e soprattutto dove poterle acquistare che forniscono anche questa lamina,visto che alcuni lnb citati spesso nel forum tipo supermax o altri non ho la vaga idea di dove andarli a cercare?
 
elettriko ha scritto:
ciao a tutti,cercando qua e la in rete illuminatori per la banda c nre ho trovati diversi modelli,alcuni dei quali tipo il golden interstar reperibili anche su ebay.nelle caratteristiche tecniche però non viene mai specificato se forniscono anche la lamina depolarizzatrice per ricevere i canali con polarizzazione circolare o se non è presente.se cosi non fosse mi sapreste indicare delle marche e soprattutto dove poterle acquistare che forniscono anche questa lamina,visto che alcuni lnb citati spesso nel forum tipo supermax o altri non ho la vaga idea di dove andarli a cercare?
anche il mio non ha la lamina;) ma non è un problema,basta ritagliare un pezzo di vetro:D se cerchi i thread di mastrocostantino:icon_bounce: :icon_bounce: trovitutte le misure che possono servire
 
elettriko ha scritto:
ok grazie,ora mi metto alla ricerca delle istruzioni per costruirla artigianalmente
Anche in teflon, spessore 2mm circa, ritagliata a forma di freccia se possibile.
 
meglio di vetro rende di più non so come ma è cosi provato e misurato la differenza con misuratore di campo digitale ROVER DL3
 
Indietro
Alto Basso