• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio su SKY

E

EnricoVII

FOX CRIME

Criminal Minds St.4 "Rimanente inedita" - Dal 19 Maggio ogni Martedì alle 21.00 FONTE: TELESIMO

FX

Sons of anarchy St.1 - Dal 7 Maggio ogni Giovedì alle 23.00 FONTE: TELESIMO
Duro a morire St.2 "Inedita" - Dal 20 Maggio ogni Mercoledì alle 21.00 FONTE: TELESIMO

AXN

Damages St.2 "Inedita" - Dal 1° Maggio ogni Venerdì alle 21.00 (season premiere di 2 episodi) FONTE: TELESIMO

In Aggiornamento...;)
 
FOX
Lincoln Heights - Ritorno a casa seconda stagione INEDITA dal 1° maggio ogni venerdì alle 23.50
La vita segreta di una teenager americana seconda parte prima stagione, INEDITA dal 6 maggio ogni mercoledì alle 21.10
Non pensarci prima stagione INEDITA dal 18 maggio ogni lunedì alle 23.00
FOXLIFE
Samantha chi seconda stagione INEDITA dal 5 maggio ogni martedì alle 21.00
FOXCRIME
Law & Order Criminal Intent: Parigi seconda e terza, INEDITE dall'8 maggio ogni venerdì alle 21.00
Criminal Minds rimanente quarta, INEDITA dal 19 maggio ogni martedì alle 21.00
FX
Sons of Anarchy prima, INEDITA dal 7 maggio ogni giovedì alle 23.00
Duro a morire seconda, INEDITA dal 20 maggio ogni mercoledì alle 21.00
The dead zone 1 dal 7maggio dal lunedi al venerdi 16.50
The kill point dal 30 maggio ore 21.00
AXN
Damages seconda INEDITA dal 1° maggio ogni venerdì alle 21.00
Hallmark
Settimo cielo XI INEDITA dal 16 maggio ogni sabato alle 21.00
ALICE sitcom cult anni'70 alle ore 18.00
Lewis 1 e 2 stagione mercoledi 21.00
Wind at my back 4 stagione giovedi 21.00
Fantasy
The invisible man ogni giorno 09:25 & 15:50 (da giovedì 14 maggio)


fonte: antoniogenna e telesimo
 
Ultima modifica:
FX...x me siamo a un passo dal cambio "nome" cioè il suo concept...
 
Sons of anarchy 20thcenturtyfox
burn notice - duro a morire 20th century fox
damages sony pictures
settimo cielo paramount

sempre più serie 20th century fox in anteprima:eusa_whistle:
 
Quello che mi fa arrabbiare e che le repliche di Grey's Anatomy su Gallery andranno nel formato 16:9 cosa che non vuole o non capisce FOX :crybaby2: :crybaby2: :mad:
 
grey's anatomy andrà su gallery in replica, quando? forse su italia 1...
magari la 20th century fox desse i telefilm in esclusiva...
 
pietro89 ha scritto:
grey's anatomy andrà su gallery in replica, quando? forse su italia 1...
magari la 20th century fox desse i telefilm in esclusiva...

Ma dove vivi? Sulla luna :D
Va in replica a Maggio su Mya
 
Burchio ha scritto:
FX...x me siamo a un passo dal cambio "nome" cioè il suo concept...

E si dovrebbe migliorare questo canale quì, a volte vedendo non sembra di appartenere alla famiglia FOX secondo me...Tipo toglierei tutti quei film di Pierino & Co. che fanno molto canale 9 e punterei più su FOX STYLE...
 
EnricoVII ha scritto:
Ma dove vivi? Sulla luna :D
Va in replica a Maggio su Mya
evidentemente hanno deciso di sfruttare il secondo passaggio in pay, ma a me di quello che trasmette gallery non è che me ne importi più di tanto, anche se vivo sulla terra...:D
 
EnricoVII ha scritto:
Quello che mi fa arrabbiare e che le repliche di Grey's Anatomy su Gallery andranno nel formato 16:9 cosa che non vuole o non capisce FOX :crybaby2: :crybaby2: :mad:

anche su italia1 andava in letterbox...
per foxlife...sarò scemo ma credo sempre che ormai quello potranno darci...anche xkè solo poche puntate le mandarono letterbox...e poi visto che private in onda subito dopo va in letterbox nn ci credo che scelgano il formato ogni volta...cos'è grey's fa + ascolto xkè non ha le bande nere...:eusa_wall:
 
su sky si accetta tutto...purchè limitato in un contenitore...come appunto il filmone...la commedia italiana piace sempre rivederla...io mi sono rivisto un sacco di film di fantozzi soprattutto i primi che ero piccolo e nn riuscivo mai a vedere o capire...

FX beh nn si può andare avanti a chips tutta la vita...ci sono un sacco di diritti inutilizzati
 
Burchio ha scritto:
su sky si accetta tutto...purchè limitato in un contenitore...come appunto il filmone...la commedia italiana piace sempre rivederla...io mi sono rivisto un sacco di film di fantozzi soprattutto i primi che ero piccolo e nn riuscivo mai a vedere o capire...

FX beh nn si può andare avanti a chips tutta la vita...ci sono un sacco di diritti inutilizzati

Beh la commedia italiana potrebbe andare su i canali cinema...
Cmq contenta che FX stia per cambiare rotta e puntare sulle serie...speriamo bene
 
Burchio ha scritto:
FX...x me siamo a un passo dal cambio "nome" cioè il suo concept...

Me lo auguro, spero che l'attenzione riservata,ultimamente, da questo canale ai programmi scifi e di azione aumenti nel tempo fino a coprire la maggiorparte della programmazione giornaliera
 
EnricoVII ha scritto:
Beh la commedia italiana potrebbe andare su i canali cinema...
Cmq contenta che FX stia per cambiare rotta e puntare sulle serie...speriamo bene

meglio di no...anche xkè dove la metti...su family la fenech:lol:
 
FOX


Lincoln Heights - Ritorno a casa 2 dal 1°maggio ore 23.50 FOX

fonte: telesimo.it
 
Indietro
Alto Basso