• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempo di attivazione SKY

paolo_rigoni1970

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
207
Località
Milano
Ciao a tutti,

domanda sciocca e da profano: vorrei abbonarmi velocemente a SKYHD (oggi o domani) e riuscire a vedermi già le partite di sabato/domenica: c'è un modo in cui "mi vado a prendere io il decoder" o simile senza aspettare i 4/5 gg lavorativi dichiarati per la spedizione del corriere SKY (sicurmente dunque non questa settimana) ?
L'unica è comprarmi il decoder io (ma conviene o è meglio il comodato a parità di prezzo?) ? In questo caso per attivare la tessera/abbonamento quanto ci vuole ?

Grazie in anticipo ;)
 
a quanto ho visto, se ti abboni per telefono il pacco con decoder e smart card arriva il giorno dopo o due giorni dopo tramite corriere... anche se vai in uno sky center e predi il decoder, devono comunque spedirti la smart card (e quella credo la mandino ancora per posta)...
 
o il decoder o la smart...devono arrivarti con tempi tecnici...quindi se ti muovi a fare la rischiesta oggi (magari centro commericale con decoder sky in pronta consegna) per sabato la scheda ti arriva con tutta tranquillità
 
paolo_rigoni1970 ha scritto:
Ciao a tutti,

domanda sciocca e da profano: vorrei abbonarmi velocemente a SKYHD (oggi o domani) e riuscire a vedermi già le partite di sabato/domenica: c'è un modo in cui "mi vado a prendere io il decoder" o simile senza aspettare i 4/5 gg lavorativi dichiarati per la spedizione del corriere SKY (sicurmente dunque non questa settimana) ?
L'unica è comprarmi il decoder io (ma conviene o è meglio il comodato a parità di prezzo?) ? In questo caso per attivare la tessera/abbonamento quanto ci vuole ?

Grazie in anticipo ;)

penso che se vuoi guadagnare tempo gli unici modi siano gli skycenter.
 
Burchio ha scritto:
...quindi se ti muovi a fare la rischiesta oggi (magari centro commericale con decoder sky in pronta consegna) per sabato la scheda ti arriva con tutta tranquillità

grazie e così ho fatto...e stamane è già arrivato il kit ;)
DOMANDONE: ho scelto SKY HD con decoder semplice HD (non MY per intenderci): costo attivazione € 99,00.
Sono fuori casa per cui mi chiama il custode e mi dice che c'è da pagare un contrassegno :eusa_think:
Francamente stupito e perplesso gli chiedo la gentilezza di anticiparmi i soldi.
Poi però scopro che ha pagato "solo" € 49,00 invece dei 99,00 previsti.
Possibile ? Non è che si sono confusi e mi hanno mandato un BOX SD ?

Qualcuno conosce sta procedura della consegna corriere con contrassegno ? :eusa_think:

Grazie :icon_redface:
 
paolo_rigoni1970 ha scritto:
grazie e così ho fatto...e stamane è già arrivato il kit ;)
DOMANDONE: ho scelto SKY HD con decoder semplice HD (non MY per intenderci): costo attivazione € 99,00.
Sono fuori casa per cui mi chiama il custode e mi dice che c'è da pagare un contrassegno :eusa_think:
Francamente stupito e perplesso gli chiedo la gentilezza di anticiparmi i soldi.
Poi però scopro che ha pagato "solo" € 49,00 invece dei 99,00 previsti.
Possibile ? Non è che si sono confusi e mi hanno mandato un BOX SD ?

Qualcuno conosce sta procedura della consegna corriere con contrassegno ? :eusa_think:

Grazie :icon_redface:

Hai pagato 49 €, che è quell'importo chiamato "downpayment", ed è composto da 19 € di costo di attivazione dell'abbonamento/servizio, e 30 € di anticipo abbonamento, che ti verranno resi in fattura.
I 99 € di attivazione del servizio HD ti saranno addebitati in prima fattura.

Quindi, la prima fattura che sky emetterà nei tuoi confronti, sarà così composta:

* (PACCHETTO SCELTO) € xx,xx
* sconto promozione su (pacchetto scelto) - € xx,xx
* attivazione servizio HD € 99,00
* anticipo già pagato -30,00 €

Se acquistavi il decoder HD di proprietà in uno sky center a 99,00 €, non pagavi i 19,00 € di attivazione del servizio, avevi uno sconto in prima fattura di € 10,91 e il 12 mese gratis! peccato... :)
 
Indietro
Alto Basso