• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco promozione per 30/60 gg senza nessun vincolo

pinkopallino69

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2004
Messaggi
7
Salve a tutti

sto cercando un apromozione che mi permetta di provare sky per un tempo limitato di 30/60 gg senza pero' aver nessun tipo di vincolo per i mesi successivi o per periodi annuali e senza costi di disdetta.

Siete a conoscenza di qualche offerta del genere?
Esistono delle carte prepagate che sono attivate per brevi periodi di tempo?

Ho gia la parabola.

Grazie e saluti
 
pinkopallino69 ha scritto:
Salve a tutti

sto cercando un apromozione che mi permetta di provare sky per un tempo limitato di 30/60 gg senza pero' aver nessun tipo di vincolo per i mesi successivi o per periodi annuali e senza costi di disdetta.

Siete a conoscenza di qualche offerta del genere?
Esistono delle carte prepagate che sono attivate per brevi periodi di tempo?

Ho gia la parabola.

Grazie e saluti

se trovi un amico abbonato ti puoi far ''regalare'' la GiftBox
 
pinkopallino69 ha scritto:
ma la gift box non ti impegna per un anno ?

no dopo i 60 giorni puoi decidere i pacc che vuoi tenere o disdire
cme scritto sul sito
Chi riceve il GiftBox potrà sottoscrivere ed attivare, entro 60 giorni dalla consegna dello stesso all’acquirente, un abbonamento satellitare annuale ai Servizi SKY. Il GiftBox dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 60 giorni; entro tale termine, potrà comunicare i pacchetti/generi di cui intende continuare a fruire o recedere dal contratto senza costi aggiuntivi. In assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto Mondo, al prezzo di listino
 
quindi dopo 60 gg potrei disdire senza pagare nessuna penale o avere ulteriori vincoli....giusto?

in caso di disdetta posso tenere il decoder o la smart o vanno riconsegnate...e se si a chi?
 
pinkopallino69 ha scritto:
quindi dopo 60 gg potrei disdire senza pagare nessuna penale o avere ulteriori vincoli....giusto?

in caso di disdetta posso tenere il decoder o la smart o vanno riconsegnate...e se si a chi?

decoder e smart card devono essere riconsegnate al sky center più vicino entro 60 giorni dalla conclusione del ''contratto''
 
ma esistono delle schede prepagate...cercando in rete ho visto che ci sono notizie a riguardo...sono attendibili? ufficiali? esistono ancora?

e soprattutto come si possono avere?


Grazie
 
pinkopallino69 ha scritto:
ma esistono delle schede prepagate...cercando in rete ho visto che ci sono notizie a riguardo...sono attendibili? ufficiali? esistono ancora?

e soprattutto come si possono avere?


Grazie

lascia perdere ;)
 
Indietro
Alto Basso