• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Davide Mengacci: ''Sky non riuscirà a battere la tv generalista''

Giustissimo sentire le parole di una fonte così autorevole come Davide Mengacci, nella scuderia PRESTIGIOSA di mediaset insieme alle punte di diamante Paola Perego, Melita Toniolo, Federica Panicucci e la new entry Anna Tatangelo...da fare invidia alla ABC!
Chi glielo dice a Davide Mengacci che ritenere il pubblico delle generaliste vecchio e rincoglionito non è un punto a favore della tv generalista visto che il pubblico vecchio prima o poi lascerà questo mondo e i prossimi telespettatori "vecchi" saranno quelli che ora sono per lui giovani e all'avanguardia?
 
ha parlato il profeta...nn aspettavo altro...ma chi li intervista?
 
perchè non preparano una puntata speciale di porta a porta ... magari con un modellino (che piacciono tanto a vespa) degli uffici di sky:D
 
Bravo Mengacci, quando affermi che , "chi ha il decoder, è giovane ed evoluto", evoluto senz'altro, perchè non guarda le pappine , dei canali generalisti a te cari, solo giovani...........:eusa_think: ..........per il resto niente di informativo, e culturante.
 
bè se lo dice lui, allora... che il pubblico di Sky sia in gran parte giovane (fino a 45 anni gli ascolti sono più alti) non cè dubbio, ma dubito che molti canali tematici free del dtt possano competere con quelli tematici di Sky che oltre a basarsi sulla pubblicità, possono contare su una quota data da Sky stessa, cioè dall'abbonamento, perchè come dice lui stesso, quando il dtt avrà (se li avrà...) tanti canali free, l'ascolto di quei pochi canali che esistono già sul dtt si frammenterà di più...
 
pietro89 ha scritto:
dubito che molti canali tematici free del dtt possano competere con quelli tematici di Sky che oltre a basarsi sulla pubblicità, possono contare su una quota data da Sky stessa, cioè dall'abbonamento, perchè come dice lui stesso, quando il dtt avrà (se li avrà...) tanti canali free, l'ascolto di quei pochi canali che esistono già sul dtt si frammenterà di più...


rai4 e iris sono 2 ottimi canale :D
 
infatti ho specificato "molti", non tutti :D
comunque non è che quei due canali possono permettersi molte prime tv, cioè un budget ancora più limitato dei canali tematici pay di qualunque piattaforma.
 
Però al di là dei canali Sky Cinema prime tv non è che ce ne siano molte nei canali Mondo (diciamo niente). Insomma la qualità dei canali base non è molto distante dai canali free del DTT e i due su menzionati superano di gran lunga diversi di questi canali, a mio modo di vedere.

Comunque alcune cose dette sono giuste, altre non del tutto. Di certo c'è che la tv digitale muoverà gli equilibri della tv italiana e il pubblico si dividerà tra molti canali.
 
Caro GPP , sui canali Mondo passano tante di quelle serie in prima TV, che il DTT non potrà mai vedere, mi riferisco ai vari Fox, AXN , ecc.....
 
Una fonte veramente autorevole, fa piacere ogni tanto leggere qualcuno che di tv ne capisce veramente, a cominciare dai suoi programmi per lobotomizzati....

Ciao ciao ;) ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Caro GPP , sui canali Mondo passano tante di quelle serie in prima TV, che il DTT non potrà mai vedere, mi riferisco ai vari Fox, AXN , ecc.....
Mi riferivo ai film però (infatti ho parlato dei canali Cinema) e comunque non ho detto che tutti i canali di Mondo sono privi di contenuti di qualità, ma parecchi onestamente sono peggio di Iris e Rai4, per non dire del fatto che sono pieni di spot e che...si pagano!!!
 
Gpp ha scritto:
Però al di là dei canali Sky Cinema prime tv non è che ce ne siano molte nei canali Mondo (diciamo niente). Insomma la qualità dei canali base non è molto distante dai canali free del DTT e i due su menzionati superano di gran lunga diversi di questi canali, a mio modo di vedere.

Comunque alcune cose dette sono giuste, altre non del tutto. Di certo c'è che la tv digitale muoverà gli equilibri della tv italiana e il pubblico si dividerà tra molti canali.

certo detto da uno come te che tifa mediaset :D :D :D :D
 
Gpp ha scritto:
Mi riferivo ai film però (infatti ho parlato dei canali Cinema) e comunque non ho detto che tutti i canali di Mondo sono privi di contenuti di qualità, ma parecchi onestamente sono peggio di Iris e Rai4, per non dire del fatto che sono pieni di spot e che...si pagano!!!
Scusami GPP, Iris e Rai4 sono dei ottimi canali ma in nessuno dei due ho viste telefilm (e quello che m'interessa di piu :D :D) in anteprima, quelli che vanno in onda sono sempre i telefilm che hanno fatto tutto iter televisivo (pay/chiaro/dvd/repliche). E vero che sul pacco mondo ci sono canali pessimi ma anche alcuni di questi hanno delle anteprime;)
 
vongola ha scritto:
certo detto da uno come te che tifa mediaset :D :D :D :D
Non tifo Mediaset, credimi. Ho più volte criticato alcune scelte di Mediaset e degli altri broadcaster, però quello è il mio parere e vorrei che fosse rispettato. Ogni volta che vengo a scrivere qui sono costretto a scrivere almeno altri due o tre post per giustificare quello che penso quando questo differisca dal pensiero comune di chi scrive qui. Questo non mi sembra corretto ma capisco che faccio meglio a non intervenire più.
 
io penso solo una cosa, che se mediaset e rai continueranno a passare quello che passano ora, perdonatemi, SPAZZATURA
davvero la gente farà abbonamenti alla ppv vuoi che sia sky o mediaset x disperazione.
 
Gpp ha scritto:
Mi riferivo ai film però (infatti ho parlato dei canali Cinema) e comunque non ho detto che tutti i canali di Mondo sono privi di contenuti di qualità, ma parecchi onestamente sono peggio di Iris e Rai4, per non dire del fatto che sono pieni di spot e che...si pagano!!!

L'avevo capito, forse mi sono spiegato male;)
Sui canali da me citati , dicevo che ci sono delle serie in primatv, che catturano molti più telespettatori di un banalissimo film, in prima visione.;) ;)
 
Gpp ha scritto:
Non tifo Mediaset, credimi. Ho più volte criticato alcune scelte di Mediaset e degli altri broadcaster, però quello è il mio parere e vorrei che fosse rispettato. Ogni volta che vengo a scrivere qui sono costretto a scrivere almeno altri due o tre post per giustificare quello che penso. Questo non mi sembra corretto, chiedo scusa quindi per l' intrusione.


dai scherzavo :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso