• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM7025 e High Definition

Pingu74

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
33
Località
Torino
In considerazione del fatto che i tuner del 7025 sono "rimovibili" è possibile pensare che in futuro possa essere compatibile con il sistema HD?

Ciao
 
Pingu74 ha scritto:
In considerazione del fatto che i tuner del 7025 sono "rimovibili" è possibile pensare che in futuro possa essere compatibile con il sistema HD?

Ciao

Per il tuner non penso ci siano problemi,il problema che il 7025 non ha uscita HDTV
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
:D
 
NERI73 ha scritto:
Per il tuner non penso ci siano problemi,il problema che il 7025 non ha uscita HDTV
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
:D

Avevo il sospetto, anche perchè credo che oltre al tuner sia importante l'elaborazione e quindi l'architettura del dedoder stesso.....

Quindi oggi possediamo un decoder già "obsoleto"? :eusa_think:
 
Pingu74 ha scritto:
Avevo il sospetto, anche perchè credo che oltre al tuner sia importante l'elaborazione e quindi l'architettura del dedoder stesso.....

Quindi oggi possediamo un decoder già "obsoleto"? :eusa_think:

Allora il resto dei decoder che sono Preistoria :D :D

Ciao
icon12.gif
 
alla fine uno che come me vorrebbe prendere un dream è meglio che aspetta.
Fra poco ci sarà la rivoluzione hdtv e i vecchi drea crolleranno di prezzo.
 
Beh secondo me aspetta aspetta uno non comprerà mai nulla.
Nel campo dell'elettronica le cose diventano vecchie nel giro di un mese quindi se uno pensa di aver preso il prodotto definitivo si sbaglia di grosso.
Poi nel caso del dream si parla tanto dell'8000 che pare supporterà l'alta definizione, ma qual'è la data di uscita?? E sopratutto abbiamo tv in grado di supportare queste trasmissioni?? E quanti canali trasmettono con questo standard?? Si potrebbe andare avanti all'infinito, io intanto mi godo il mio 7020 al futuro ci penseremo.......
 
Ang.junior ha scritto:
Beh secondo me aspetta aspetta uno non comprerà mai nulla.
Nel campo dell'elettronica le cose diventano vecchie nel giro di un mese quindi se uno pensa di aver preso il prodotto definitivo si sbaglia di grosso.
Poi nel caso del dream si parla tanto dell'8000 che pare supporterà l'alta definizione, ma qual'è la data di uscita?? E sopratutto abbiamo tv in grado di supportare queste trasmissioni?? E quanti canali trasmettono con questo standard?? Si potrebbe andare avanti all'infinito, io intanto mi godo il mio 7020 al futuro ci penseremo.......
e chai ragione chai!!!!!!ciao Angelo!!
 
Effetivamente la DreaMultimedia non ha mia dichiarato che i sui prodotti supportino HDTV almeno per ora
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Indietro
Alto Basso