• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dovete x forza usare il cas 6.9

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
Stamattina , dovendo prgmmare 1 x-cam di 1 amico, con il cas 3 , ho avviato il cas studio 6.7 - che fino a pochi gg. fà fungeva perfettamente :D - e quale non è stata la mia sorpresa nel constatare che l' icona di avvio del suddetto prg. , invece di avviare il prg. , mi avviava l' installazione dello stesso.
Detto e fatto, ho scaricato l' ultima vers. ( la 6.9) e l' ho installata senza problemi, come pure senza problemi ho prgmmato la x cam...
Però è la 1.a volta che 1 prg. mi "costringe" ad usare l' ultima vers. :eusa_think: Che la duolabs abbia messo 1 specie di "timebomb" x costringere gli utenti ad "aggiornarsi" ? :icon_twisted:
A qualcun altro è capitata la stessa cosa ?
 
penso sia un problema del tuo pc, visto che io con la versione 6.7 ho programmato dieci minuti fa senza problemi una dragon.
 
Non credo sia un problema del mio p.c. , xchè da diversi gg. a questa parte non ho installato alcunchè... :eusa_think:
 
Buongiorno ALEX44 , a me era successa altra cosa con il 6.7.
Kaspersky Antivirus rileva virus nell'installazione di CIS 6.7 , elimina il virus e cliccando su CIS 6.7 ripartiva l'installazione...a quel punto ho "pulito" la directory del 6.7 e ho messo la 6.8a...nel dubbio ho cambiato release :D
 
cas 3

ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema con la versione 6.7!!!!
Ho dovuto installare la 6.9!!! Però su un pc riformattato ho installato la 6.7!
Ora voglio vedere per quanto tempo posso usarla.
P.S. il mio antivirus, NOD32, rileva un trojan nella versione 6.7 e una volta tolto riparte da dapo l'installazione per tre volte e poi esce dal programma da solo. Penso che duolabs controlli.
 
agi402 ha scritto:
P.S. il mio antivirus, NOD32, rileva un trojan nella versione 6.7 e una volta tolto riparte da dapo l'installazione per tre volte e poi esce dal programma da solo. Penso che duolabs controlli.

:D Allora il "bacherozzo" c'è davvero...pensavo fosse 'na bufalata di Kaspersky (anche se ci credevo poco fosse una bufalata).

@ALEX44 , così , tanto per non saper nè leggere nè scrivere , prova a scansionare si sa mai che ti becca il trojan.

Saluti.
 
ALEX44 ha scritto:
Stamattina , dovendo prgmmare 1 x-cam di 1 amico, con il cas 3 , ho avviato il cas studio 6.7 - che fino a pochi gg. fà fungeva perfettamente :D - e quale non è stata la mia sorpresa nel constatare che l' icona di avvio del suddetto prg. , invece di avviare il prg. , mi avviava l' installazione dello stesso.
Detto e fatto, ho scaricato l' ultima vers. ( la 6.9) e l' ho installata senza problemi, come pure senza problemi ho prgmmato la x cam...
Però è la 1.a volta che 1 prg. mi "costringe" ad usare l' ultima vers. :eusa_think: Che la duolabs abbia messo 1 specie di "timebomb" x costringere gli utenti ad "aggiornarsi" ? :icon_twisted:
A qualcun altro è capitata la stessa cosa ?

A me è successo con la versione 6.8a: visto che la 6.9 non introduceva novità per me interessanti e tutto funzionava per il meglio, ho detto: perchè rompergli le palle?
Domenica dovevo programmare una cam matrix con l'ncas di un amico e mi dava errore 141. Ho disinstallato e reinstallato la nuova versione e tutto è a posto ( prima non c'era verso ).

ciao
cuorino
 
Csn61 ha scritto:
@ALEX44 , così , tanto per non saper nè leggere nè scrivere , prova a scansionare si sa mai che ti becca il trojan.

Saluti.

No, ho disinstallata la vecchia vers. ed installata poi la nuova 6.9
Con AVG nessun trojan. :D
 
Indietro
Alto Basso