• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision 69€ per un'anno

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
102
Arrivata poco fa a casa.
Nelle note sta scritto che, aderendo, si ha diritto allo stesso pacchetto del primo abbonamento, per un'anno.

Suppongo che accettando, il proprio abbonamento sarebbe posticipato fino al compimento dell'anno del multivision, non credete?
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Arrivata poco fa a casa.
Nelle note sta scritto che, aderendo, si ha diritto allo stesso pacchetto del primo abbonamento, per un'anno.

Suppongo che accettando, il proprio abbonamento sarebbe posticipato fino al compimento dell'anno del multivision, non credete?
... anch'io ho ricevuto la lettera con la stessa offerta, che scade il 15 maggio!!!:evil5: Leggendo le note però non ho capito se, aderendo all'offerta, l'abbonamento si rinnova automaticamente per altri 12 mesi!!!:eusa_think:
Che ve ne pare?:eusa_think: Inizio a farci un pensierino?:D
Ciao.
 
Un saluto a tutti
anche a me è arrivata l'offerta : io ho un abbo. mondo + sport attivato a novembre ( 15/mese ), mi potrebbe interessare, si potrebbe capire qualcosa in + ? Ti darebbero a 69 x 1 anno lo stesso " pacchetto " che l'abbonato ha su quello principale ?!!
Grazie
gigio2002 :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Se ti danno una copia dell'abbonamento principale e' un affare di sicuro visto che ti costa meno di 6 € al mese, qui per il multivision ti fanno pagare quasi 10 £ al mese :)

Se non hai intenzione di disdire l'abbonamento mi sembra una buonissima offerta da parte di Sky :)

Ciao ciao ;) ;)
 
calogerosclafani ha scritto:
Leggendo le note però non ho capito se, aderendo all'offerta, l'abbonamento si rinnova automaticamente per altri 12 mesi!!!:eusa_think:

Penso proprio di si, l'abbonamento si rinnova per altri 12 mesi. Comunque se non hai intenzione di lasciare Sky e cambiare i pacchetti e ti serve una cosa del genere non ci penserei molto a farla visto che in altri modi costa molto di piu'.

Ciao ciao ;) ;)
 
@TIKAL
grazie x la risposta
solo che nel mio caso. ora che ci penso, se aderisco, la data del mio abbo. diventerebbe 04/09 e quindi valido sino al 04/10.
A questo punto finita la promo dei 15/mese ( 11/09 ), andrei a pagare 42 e rotti fino ad aprile 2010 ( 42*6 =252 ? ). Ovvio + 69 unatantum della promo
Bà non so + se mi conviene
gigio2002 :crybaby2:
 
Ultima modifica:
avere il multivision con tutti i pacchetti del primo abbonamento, senza pagare il canone che parte da 10 euro al mese, è un'affare come ha detto tikal.
non è che per caso....?!
 
Io ho aderito a questa proposta DUE settimane fa e il tecnico di sky non mi ha ancora chiamato...devo preoccuparmi?
 
donelio ha scritto:
Io ho aderito a questa proposta DUE settimane fa e il tecnico di sky non mi ha ancora chiamato...devo preoccuparmi?

Cosa hai richiesto anche il decoder HD o solo un decoder aggiuntivo ?? Visto che sono passate due settimane io richiamerei Sky per capire il ritardo o quando pensano che il tecnico ti porti il decoder.

Ciao ciao ;) ;)
 
non è che per caso...vogliono riorganizzare l'offerta multivision? prima il prezzo fisso di 10 euro per chi aveva un abbonamento full, ora addirittura niente canone...
 
Adesso non esageriamo :) Anche avere una copia del tuo abbonamento per 10 euro non mi sembra una cosa da buttare, questa offerta e' per 6 euro al mese quindi mi sembra un ottimo prezzo.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Cosa hai richiesto anche il decoder HD o solo un decoder aggiuntivo ?? Visto che sono passate due settimane io richiamerei Sky per capire il ritardo o quando pensano che il tecnico ti porti il decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Ho richiesto il decoder aggiuntivo, più ovviamente il cavo da posare...ma nessuno si fa sentire...al max, che numero posso chiamare?
 
TIKAL ha scritto:
Adesso non esageriamo :) Anche avere una copia del tuo abbonamento per 10 euro non mi sembra una cosa da buttare, questa offerta e' per 6 euro al mese quindi mi sembra un ottimo prezzo.

Ciao ciao ;) ;)
certamente, infatti non pensavo andassero oltre quell'offerta. ovviamente se dovessero fare un listino definitivo sceglierebbero un canone fisso, piuttosto che far pagare solo l'attivazione.
 
Io ho da Ottobre (se ricordo bene il mese)l'abbo full al prezzo di 42 al mese.
Che succede se aderisco al multivision per 69 euro l'anno?
Per 69 euro in più avrei un'altro full, visto che si tratta degli stessi pacchetti del primo?Ci credo poco...:eusa_think:
E circa la scadenza? Cosa succederebbe?
 
L'offerta secondo i due utenti che hanno scritto nel thread parla di una copia dei pacchetti sottoscritti, penso che si tratti di un offerta speciale visto che hanno ricevuto una lettera da Sky e non so se vale per tutti.

Ovviamente se aderisci all'offerta il tuo abbonamento si rinnova per altri 12 mesi.

Ciao ciao ;) ;)
 
suppongo anche io che si stiano avvicinando sempre + al modello inglese...il prezzo mi sembra ottimo...anche se ora lo offrono a 69 euro nn si sa per chi...anche 99 euro in una soluzione nn sarebbe male x replicare l'abbo ora si spenderebbe minimo 120 euro....

come tutti i multivision e le offerte sky...si sposta la scadenza vale per pagamenti con cc o rid(credo) se disdici prima...restituisci gli "sconti" fruiti
 
Credo di aver capito questo: probabilmente l'offerta è dedicata a noi che abbiamo un'abbonamento in scadenza del tipo "15€ ed un pacchetto omaggio per un'anno".
 
praticamente mai sky avvisa con brochure persone che sono "in scadenza"...+ economica la telefonata. propendo + per offerta a campione.

anche il tutto incluso a qualcuno è arrivato sottoforma di volantino...poi sappiamo come è andata a finire
 
è arrivata anche a me ieri l'offerta:
il costo è irrisorio,valuterò bene la cosa perchè avendo il myskyhd(e bambini piccoli che vanno a nanna presto:D )riusciamo a gestirci con un solo televisore,però con quel costo........
 
Indietro
Alto Basso