• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto iniziale

njchampion

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2008
Messaggi
30
vorrei cercare diversi feed.sono di Roma .
che tipo di antenna mi serve?
Mi riferisco in grandezza?
Che tipo di decoder è il migliore in termini di qualità e il costo? Fairmate Overture plus?

finora ho installato solo parabole dual feed astra hotbird , ma ora con una parabola motorizzata, è totalmente diverso ..
tipo di motore che cosa mi serve?
potreste , in alcuni semplici passaggi, cercare di aiutarmi a costruire questa antenna motorizzata?

Ho letto un sacco di feed disponibili sul NSS 22 w.potrei riceverlo da qui Roma?

un altro sat che m'interessa è Eurobird 28.5est, solo per sapere qualcosa se non dovessi fare il motorizzato,ma puntando solo questo sat, ma che tipo di parabola richiede? (sempre qui da Roma ovviamente)?



fatemi sapere tutte cio' che mi puo' aiutare a costruire, a comprare, cosa e come? Et cetera ...

grazie per la vostra attenzione.
ps non vorrei (e non potrei..)spendere una fortuna..
 
Il tasto cerca può aiutare a farsi un'idea piuttosto che riempire un intero vademecum di risposte. Per esempio basta leggere qui oppure qui, o anche qui o anche qui e qui,qui o ancora qui

Ad ogni modo 22 ovest è ricevibile dalle tue parti con parabole anche di 80-90 cm,mentre se vuoi vedere integralmente(intendo BBC,ITV,ecc.) a 28.5 est dovresti più o meno raddoppiare le dimensioni del disco.
Circa il ricevitore saranno in tanti a consigliarti come rapporto qualità e prezzo vari modelli del C-Tech (comunque puoi sempre guardare e informarti nelle pagine degli sponsors sopra riportati): per quel che concerne i feeds,tieni conto che spesso e volentieri sono trasmessi con livello di segnale basso se non bassissimo,quindi più grande è il tuo disco meglio è.
 
Le cose essenziali per questo sono la PAZIENZA ed il TEMPO LIBERO a tutto il resto si trova una soluzione.
 
Indietro
Alto Basso