• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
Ripartiamo sul nuovo forum

Bene apriamo questo 3D apposito in cui chi ha ricevuto il Mysky potrà scrivere pregi,difetti ecc.....

Se qualcuno riesce a scannerizzare tutto il manuale sarebbe molto utile. :)
 
Allora ci sono 3 possibilità di registrazione:

Istantanea
Manuale
Tramite Epg

Per la prima basta premere il tasto rec sul canale che si sta visualizzando e che si vuole registrare,con quella manuale bisogna specificare il canale,l'ora di inizio e fine.

Non è possibile variare la qualità di registrazione per aumentare l'autonomia,il decoder registra il fluss Mpeg-2 cosi come arriva.

Se un programma viene trasmesso in DD5.1(al momento non ancora)l'audio DD5.1 viene registrato sull'HD.


Si possono registrare tutti i canali in chiaro

I programmi in chiaro e quelli in pay-tv di sky non hanno scadenza e possono essere rivisti sempre,mentre i programmi registrati dalla PPV sono visibili fino alla mezzanotte del giorno successivo,per tutto questo tempo possono essere visti per un numero di volte illiminato.

Non è possibile registrare su Hd da sorgenti esterne.


Eurosat di Dicembre
 
Salve
oggi ho prenotato telefonicamente il decoder Mysky ... vorrei sapere una cosa ... che informazioni vi hanno richiesto per la prenotazione ?
Grazie ciao

p.s. mi scuso con Ercolino se ho sbagliato a postare questo messaggio qui .
 
ricevuto propio ieri sabato 3/12/05
l'unico bug che ho riscontrato è che uscendo d'all'interattivita' con il tasto esc,lo schermo si oscura per circa 3 secondi poi ritorna sul canale.
comunque questo bug verra' risolto con un'aggiornamento entro fine mese.
bye.
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
oggi ho prenotato telefonicamente il decoder Mysky ... vorrei sapere una cosa ... che informazioni vi hanno richiesto per la prenotazione ?
Grazie ciao

p.s. mi scuso con Ercolino se ho sbagliato a postare questo messaggio qui .
codice cliente e se vuoi il multivision, se lo sky box è di tua propieta'.
non mi ricordo altro.
bye.
 
A me codice cliente , a chi e' intestato l'abbonamento , e se conoscevo i costi del Mysky (che ovviamente conosco bene ) . Riguardo al decoder ( reso , vendita , multivision ) non mi ha kiesto nulla .
 
Bluecrush ha scritto:
A me codice cliente , a chi e' intestato l'abbonamento , e se conoscevo i costi del Mysky (che ovviamente conosco bene ) . Riguardo al decoder ( reso , vendita , multivision ) non mi ha kiesto nulla .
A me hanno telefonato dieci giorni circa dopo la prenotazione online, e hanno voluto sapere anche se volevo tenermi il vecchio decoder per il multivision, se c'erano problemi per installare un secondo cavo. Hanno anche specificato che il costo per l'installazione mi sarebbe stato addebitato e che nulla dovevo al tecnico.
 
arrivato my sky

grazie ad un amico installatore ho evitato le lunghe code e stamattina mi ha installato my sky,suono perfetto l'unica cosa che vorrei chiedervi è che cavo devo prendere per l 'uscita digitale ottica .per quanto riguarda l'uso è molto intuitivo ciao a tutti
 
Poichè il tecnico viene domani vorrei sapere cosa trovo esattamente nella scatola (quali cavi intendo) in modo che possa prepararmi un po'! :D

Saluti!!!
 
Sabato mi hanno installato il mysky, ottimo, facile da usare, silenzioso, tante funzioni utili e senza fronzoli, peccato che non sia ancora attiva la funzione copia e che non registri in doppio audio con i sottotitoli.
 
Me lo hanno consegnato giovedi; ho trovato diversi piccoli "bachetti" e il software di gestione delle registrazioni è decisamente migliorabile soprattutto per utenti evoluti, ma il giudizio complessivo è comunque BUONO !

Il difetto più grave è che attualmente la registrazione tramite il "collega serie" è possibile solo per le registrazioni "manuali" !
 
W_5100 ha scritto:
Me lo hanno consegnato giovedi; ho trovato diversi piccoli "bachetti" e il software di gestione delle registrazioni è decisamente migliorabile soprattutto per utenti evoluti, ma il giudizio complessivo è comunque BUONO !

Il difetto più grave è che attualmente la registrazione tramite il "collega serie" è possibile solo per le registrazioni "manuali" !

Concordo!

I bug o difetti più "vistosi" che mi vengono in mente sono:
- "Collega serie" non attivo
- "Copia su nastro" non attivo
- Durante la visione di un programma registrato sul HD c'è una linea blu (ca. 1/2 cm.) sullo schermo (in basso a sinistra)
- Nella Guida, durante la ricerca di un programma per ordine alfabetico, è possibile inserire solo la prima lettera (e non le prime 3 come negli skybox)
- Gestione degli indici di un programma registrato non attiva (si posso inserire ma non gestire)

Comunque sono abbastanza soddisfatto e da martedì (quando me l'hanno portato) ad oggi, c'è già stato un aggiornamente del software. Quindi, speriamo in altri aggiornamenti in breve tempo....

Ciao a tutti,

Luca
 
Tex Willer ha scritto:
Sabato mi hanno installato il mysky, ottimo, facile da usare, silenzioso, tante funzioni utili e senza fronzoli, peccato che non sia ancora attiva la funzione copia e che non registri in doppio audio con i sottotitoli.

silenzioso ?!??! perchè, che rumore dovrebbe fare un ricevitore digitale: brumm-brummm, vrooooom ?!?
 
bitols ha scritto:
silenzioso ?!??! perchè, che rumore dovrebbe fare un ricevitore digitale: brumm-brummm, vrooooom ?!?

E' comunque un PVR con HD che gira a 5.400 o 7.200 giri con tanto di ventola per il raffreddamento dato il calore genrato dall'HD. Quindi un pò di vrooooom è da mettere in conto.
 
io direi (se è possibile) di postare anche i dati del ricevitore per vedere se tutti hanno ricevuto l'aggiornameno.
ecco i dati del mio ricevitore.

manufatturiera.........pace
vh........................ afofof
d.sw..................... 1.78
v.s.o......................13.lb18
v.v........................3.64.3
v.epg.....................sky.it x 3.3.12.i
v.s.........................34002.04.xtv
 
rigel ha scritto:
io direi (se è possibile) di postare anche i dati del ricevitore per vedere se tutti hanno ricevuto l'aggiornameno.
ecco i dati del mio ricevitore.

manufatturiera.........pace
vh........................ afofof
d.sw..................... 1.78
v.s.o......................13.lb18
v.v........................3.64.3
v.epg.....................sky.it x 3.3.12.i
v.s.........................34002.04.xtv
Idem
 
Qualcuno mi sa dire se SKY ha iniziato a trasmettere qualcosa in Dolby Digital 5.1 ?
 
rigel ha scritto:
io direi (se è possibile) di postare anche i dati del ricevitore per vedere se tutti hanno ricevuto l'aggiornameno.
ecco i dati del mio ricevitore.

manufatturiera.........pace
vh........................ afofof
d.sw..................... 1.78
v.s.o......................13.lb18
v.v........................3.64.3
v.epg.....................sky.it x 3.3.12.i
v.s.........................34002.04.xtv
Idem, a me però, sotto il n° smart card compaiono altri 2 codici che però non hanno intestazione, come se avessero aggiunto 2 voci ma non cambiato la maschera.
 
rigel ha scritto:
ricevuto propio ieri sabato 3/12/05
l'unico bug che ho riscontrato è che uscendo d'all'interattivita' con il tasto esc,lo schermo si oscura per circa 3 secondi poi ritorna sul canale.
comunque questo bug verra' risolto con un'aggiornamento entro fine mese.
bye.
Anche a me da problemi coi servizi interattivi, in particolare, uscito dal servizio interattivo torna al canale poi subito oscura, commuta sul tv, passa qualche secondo e torna a commutare su av facendomi vedere il canale.

In più vorrei segnalare altri bug che ho notato:
- televideo non funzionante (ma non è novità, a volte lo faceva anche lo skybox)
- se registro i sottotitoli poi nella visione della registrazione questi sono con un bel pò d'anticipo.
- selezionando evento da guida, dopo la registrazione mi sono accorto che my channel segnala il nome giusto dell'evento registrato ma la descrizione era relativa al programma in onda prima di quello registrato (avevo settato 2min di anticipo registrazione).

Ho poi letto in giro su internet (tvblog) che una patch d'aggiornamento dovrebbe essere on air nella notte tra il 14 e il 15 dicembre.
 
march982 ha scritto:
Anche a me da problemi coi servizi interattivi, in particolare, uscito dal servizio interattivo torna al canale poi subito oscura, commuta sul tv, passa qualche secondo e torna a commutare su av facendomi vedere il canale.

In più vorrei segnalare altri bug che ho notato:
- televideo non funzionante (ma non è novità, a volte lo faceva anche lo skybox)
- se registro i sottotitoli poi nella visione della registrazione questi sono con un bel pò d'anticipo.
- selezionando evento da guida, dopo la registrazione mi sono accorto che my channel segnala il nome giusto dell'evento registrato ma la descrizione era relativa al programma in onda prima di quello registrato (avevo settato 2min di anticipo registrazione).

Ho poi letto in giro su internet (tvblog) che una patch d'aggiornamento dovrebbe essere on air nella notte tra il 14 e il 15 dicembre.

confemo.
risolve il problema interattivita'.
 
Indietro
Alto Basso