• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleSystem TS3.1F

Francis85

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
66
Ciao ragazzi, ho comprato questo decoder (TeleSystem TS3.1F) e di default c'era già la lista dei canali di Hotbird 13°E e Astra 19°E, però non so quanto possa essere aggiornata, come faccio ad aggiornarla?
 
Ciao
Puoi inserire i dati dei trasponder manualmente, quindi frequenza, SymbolRate e polazizzazione.
Oppure caricare via pc una lista dual feed aggiornata, che contiene tutti i nuovi canali con i dati di cui sopra.
Nel secondo caso serve un cavo seriale "null modem" e l'editor canali che dovrebbe essere "eIRD Editor"
 
Scusa Gianni, la funzione "Scansione Trasponder" l'ho trovata, però dal sito Kingofsat non riesco a trovare i dati che mi servono (non capisco le sigle a cosa corrispondono). Puoi farmi un esempio con Hotbird? Così capisco dove devo guardare...
 
Francis85 ha scritto:
Scusa Gianni, la funzione "Scansione Trasponder" l'ho trovata, però dal sito Kingofsat non riesco a trovare i dati che mi servono (non capisco le sigle a cosa corrispondono). Puoi farmi un esempio con Hotbird? Così capisco dove devo guardare...

Dal link che ho indicato clicca su "13.0°E" dalla colonna "Posizione orbitale" per accedere alla lista dei canali, i dati che ti servono sono mostrati sulle fasce celesti:

kingu.jpg
 
Ti ringrazio Gianni, ho capito, il Trasponder invece nel caso di Hotbird 13.0°E è Txp: 110?
 
Francis85 ha scritto:
Ti ringrazio Gianni, ho capito, il Trasponder invece nel caso di Hotbird 13.0°E è Txp: 110?

Penso si riferisce al numero del trasponder :eusa_think:, ma i dati necessari per sintonizzare i canali sono i 3 delle freccie
 
ho un bel po di materiale su questo decoder. come faccio a fartelo avere?
 
Indietro
Alto Basso