• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E Planeta Sport??????

Ak47

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
1.135
Scusate ragazzi.....King of Sat sostiene che il suddetto canale sia sparito da HOtbird,ed effettivamente non risulta essere visibile.Che e' successo?Se ne e' andato o e' solo temporanea la cosa?? :crybaby2:
 
AK47 ha scritto:
Scusate ragazzi.....King of Sat sostiene che il suddetto canale sia sparito da HOtbird,ed effettivamente non risulta essere visibile.Che e' successo?Se ne e' andato o e' solo temporanea la cosa?? :crybaby2:

In effetti sul sito è anche sparita la programmazione, come se non esistesse più il canale... si vede che Putin l'avrà fatto fuori!:sad:
 
non si vede più!!Il forte sospetto che lo abbiano tagliato c'è.
Certo che su hotbird non è rimasto piu nulla.
 
gianbot965 ha scritto:

Nessune dei vari esperti ha novità?
Sapere se è una cosa temporanea o ( speriamo di no ) definitiva.
Magari solo un cambio di frequenza.
Era uno dei pochi canali dove potevo vedere il volley!!!
 
AK47 ha scritto:
Scusate ragazzi.....King of Sat sostiene che il suddetto canale sia sparito da HOtbird,ed effettivamente non risulta essere visibile.Che e' successo?Se ne e' andato o e' solo temporanea la cosa?? :crybaby2:

Chiuso!!!
Oggi ho letti un un televideo tedesco che ha chiuso i battenti!!!
 
L'unico canale su hot bird che trasmetteva hockey ghiaccio in chiaro!!!!...ora il decoder lo posso anche vendere!!! :-(((
 
chabot ha scritto:
L'unico canale su hot bird che trasmetteva hockey ghiaccio in chiaro!!!!...ora il decoder lo posso anche vendere!!! :-(((

........anche dsf su astra da hockey su ghiaccio
 
Sullo Yamal 202 al posto di Planeta Sport è apparsa questa tc con id. GDE I KTO (Gascom)


 
Il bello che io ho una moglie russa e siccome lei non se ne frega niente di sport le sa anche fatica tradurmi dal russo il motivo della chiusura di Planeta Sport.
Sembra che la crisi finanziaria in Russia abbia toccato anche alcune tv e quindi sia in atto un ridimensionamento.
 
Indietro
Alto Basso