• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento CAM da 2.2 a 2.3

eduardo1982

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2002
Messaggi
870
mi hanno venduto una CAM diablo con firmware 2.2 volevo aggiornarla alla 2.3 ma nel sito dove mi manda il programma di upgrade mi si dice che non e' piu' possibile.
Come mai?

Non e' proprio possibile fare questo upgrade?

bye
 
purtroppo sembra che abbiano sospeso l' aggio online;

forse chio te l' ha venduta ha fatto il furbo......

comunque io ne ho 2 con firm 2.2 e non ho fatto in tempo ad aggiornarle;

appena ho un pò di tempo provo a sentirli telefonicamente...

ciao
 
Dal 1/4/09 la Duolabs non permette piu' l'upgrade dalla versione 2.2 alla 2.3.Stiamo ipotizzando che questa sospensione (che ricordo era a pagamento) sia dovuta al fatto di non aggravare gli utenti di una doppia spesa, in vista di un probabile rilascio della versione 2.4. L'azienda, pero',non lascia ancora trapelare niente.
 
ecco (PURTROPPO) la risposta mandatami via email della Duolabs:


L'aggiornamento non e' piu' possibile perche' a breve vi sara' un nuovo
prodotto di cui non possiamo ad oggi dare specifiche.

Non sara' cmq possibile aggiornare ulteriormente la versione 2.2

Saluti.
 
Gia'il 7/4 su altri lidi,avevo ipotizzato questo scenario :
1) volendo credere che l'azienda abbia un minimo di sensibilita'morale e voglia evitare un doppio pagamento ai possessori della versione 2.2 allora,la sospensione dell'aggiornamento ha un senso;
2)se pero',non crediamo alla correttezza dell'azienda e ci basiamo solo sul fatto che le aziende tutte,devono produrre utili (soprattutto in questo periodo di crisi),allora la sospensione dell'aggiornamento, e'un modo per costringere i consumatori, a comprare i prodotti piu'recenti.
Sottolineo prodotti,perche'e'effettivamente vero che l'azienda manda risposte con riferimento ad un nuovo prodotto in uscita ed un aggiornamento non puo'certo definirsi un prodotto.A meno che l'azienda abbia scelto appositamente questo termine per non far capire cosa sia questa novita' prima della sua messa sul mercato.
 
secondo me però quà la cosa puzza di bruciato........

io capisco bloccare gli aggio per questioni morali perchè se uscisse il firm 2.4 uno avrebbe speso i soldi inutilmente per l' attuale 2.3.........

ma dalla risposta che mi hanno dato si deduce che a breve anche il firm 2.3 sarà "vecchio" e quindi sia i possesori delle cam con il 2.2. che quelli con il 2.3 dovranno comprare qualcosa di nuovo per restare al passo con i tempi.....

quindi tutti i discorso di moralità della doulabs che ha fatto bene a bloccare gli aggiornamenti non stanno più in piedi !!!!
 
Indietro
Alto Basso