• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Clarke-Tech

pantera17

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
1
Ciao a tutti come primo mess . Vorrei acquistare un CT e sarei orientato sul 2500+ anche per non spendere troppo che ne pensate. Considerando che sto ritornando ad un vecchio amore -la parabola motorizzzata- e vorrei riavvicinarmi a piccoli passi. :icon_rolleyes:
 
Ciao e benvenuto :)

Penso che il decoder da te scelto sia molto versatile ed in grado di controllare facilmente parabole motorizzate, esistono inoltre i motori per antenne prodotti dalla stessa casa quindi puoi avere un impianto completo marchiato clarke-tech :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Dimenticavo: io ho preso da poco il 3100 che ha in piu anche uno slot per CAM common interface e penso che se in seguito vorrai motorizzare il tuo impianto avere la possibilita' di inserire CAM aggiuntive ti potra' servire, senza contare che a breve potrai usare lo slot per la nuova offerta tivusat per ricevere i canali Italiani in chiaro via sat :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Dimenticavo: io ho preso da poco il 3100 che ha in piu anche uno slot per CAM common interface e penso che se in seguito vorrai motorizzare il tuo impianto avere la possibilita' di inserire CAM aggiuntive ti potra' servire, senza contare che a breve potrai usare lo slot per la nuova offerta tivusat per ricevere i canali Italiani in chiaro via sat :)

Ciao ciao ;) ;)

come è il 3100plus tikal? sei soddisfatto?
Avrei intenzione di rifarmi anche io un decoder ma l'uscita di tivusat e le incerte incompatibilità con la Cam mi stanno frenando l'acquisto.E' il caso secondo te?
 
Io lo uso con un impianto fisso mono feed e penso rimarra' cosi visto che non ho intenzione di prendermi un motorizzato e al momento non mi interessa niente su Astra visto che sono soddisfatto con i miei abbonamenti.

Ti posso dire che per il prezzo pagato e' un ottimo decoder, veloce nel cambio di canali e l'aggiunta della connessione USB rende gli aggiornamenti velocissimi.
Inoltre la funzione PVR e' molto comoda anche se limitata a 2 ore per registrazione.

Gli unici problemi sono nella EPG specialmente sui canali Mediaset mentre con gli altri canali sembra che funzioni bene anche se limitata a due programmi: quello attuale ed il successivo.

Preciso che uso il C-Tech su HotBird ma senza abbonamento a Sky ma ad un altra televisione a pagamento e va tutto bene. Per quanto riguarda tivusat penso che non ci saranno problemi di compatibilita' almeno spero :)

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Io lo uso con un impianto fisso mono feed e penso rimarra' cosi visto che non ho intenzione di prendermi un motorizzato e al momento non mi interessa niente su Astra visto che sono soddisfatto con i miei abbonamenti.

Ti posso dire che per il prezzo pagato e' un ottimo decoder, veloce nel cambio di canali e l'aggiunta della connessione USB rende gli aggiornamenti velocissimi.
Inoltre la funzione PVR e' molto comoda anche se limitata a 2 ore per registrazione.

Gli unici problemi sono nella EPG specialmente sui canali Mediaset mentre con gli altri canali sembra che funzioni bene anche se limitata a due programmi: quello attuale ed il successivo.

Preciso che uso il C-Tech su HotBird ma senza abbonamento a Sky ma ad un altra televisione a pagamento e va tutto bene. Per quanto riguarda tivusat penso che non ci saranno problemi di compatibilita' almeno spero :)

Ciao ciao ;) ;)

grazie x le info
 
Giusto per precisare :D il problema che cita Tikal sull'EPG è dato non dal Clarketech ma da mediaset e dai canali italiani in genere, che -o non trasmettono- o trasmettono in maniera lacunosa l'EPG standard DVB. Se provate ad andare sui canali tedeschi (Astra 19E) ne vedrete delle belle, su come si fa ad impostare una corretta EPG....!

@Tikal,
ma hai provato a mandare una mail alla ClarkeTech per il problema delle due ore di registrazione ? Sentiamo cosa dicono...:eusa_think:
 
Volevo dire che ho al momento solo quel problema ma come detto da Andremales non dipende dal ricevitore.

Per quanto riguarda scrivere una lettera alla Clarke-tech non ci ho mai pensato ma non so se avro' risposta o meno :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
scrivere una lettera alla Clarke-tech non ci ho mai pensato ma non so se avro' risposta o meno :eusa_think:

Guarda - a volte noi italiani sottovalutiamo la disponibilità dei supporti esteri e del prossimo in generale (e mi ci metto pure io ;) ) a fornire risposte via email - ma poichè la funzione PVR è supportata ufficialmente (viene elencata nelle specifiche del prodotto, e viene spiegata nel manuale) credo che una risposta sia quantomeno dovuta. Se ti daranno un feedback (io me lo aspetto) faccelo sapere, sarà di aiuto a più utenti.
 
Ciao a tutti

Scusate io ho il Clarke-Tech 2500plus e non c'e' nessuna limitazione di 2 ore. Hai provato a schiacciare due volte il tasto rec? Ti esce una finestra dove puoi modificare la durata (ricordati dopo di uscire dalla finestra schiacciando "OK" ). Oppure anche facendo una programmazione (con il timer intendo) che supera le 2 ore non dovrebbe avere problemi a registrare interamente.
 
@esteban61

Grazie per la segnalazione :) in effetti puoi decidere la lunghezza della registrazione anche se penso la durata dipende ovviamente dalla capacita' del dispositivo collegato alla porta USB :)

Ciao ciao ;) ;)
 
ottimo.... allora si può considerare problema risolto, Tikal ? Era questo "l'inghippo" ?
;)
 
Si adesso sembra che si possa registrare per il tempo voluto ovviamente dipende dal supporto usato, per prova ho impostato una registrazione di 5 ore che e' partita senza problemi :) Ovviamente ho un hard disc esterno da 250 Gb collegato....

Poi per quanto riguarda la EPG penso che il problema dipenda dai canali Rai: ogni volta che cambio da quelli Mediaset a quelli Rai l'orologio mi balza in avanti di un ora rendendo inutile la epg...

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso